Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 15/05/2012 09.55

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 82554)
Un elogio va a Tommaso per l'organizzazione e a Mario per il tanto lavoro che si è prestato a fare senza riserve!

Anche questa volta come tutte le volte scorse ho giurato di venire al prossimo Tigella in giacca è cravatta, ci credete voi? MmmAaaa staremo a vedere :D

Simpaticamente

Mario da Trento 15/05/2012 09.57

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 82555)
P.S. Sssssssst, non dite a Domenico che il mio uccello l' ha preso Jana altrimenti si arrabbia :D

E i cellulari di Jana invece chi li ha presi? :pace:

Simpaticamente

Mario da Trento 15/05/2012 10.00

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82565)
Marioooooooo il coltello dal manico giallo e' mio.....

Alla prima occasione te lo farò avere :D

Simpaticamente

Mario da Trento 15/05/2012 10.15

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 82566)
spettacolo a pianoro

grandi mangiate grandi feste e cotillon.........gran caldo ...gran freddo.....grande acqua.....grande visita a bologna......passeggiata cultural rurale.....grandi risate....grandi AMICI .....un grande RINGRAZIAMENTO A LORENZA E TOMMASO
e va bene si dai ....... ANCHE A MARIO che s'è sgobbato tre giorni da gran logistico - cuoco -barista- e tanto altro.......grandi tutti noiiii
solo due brividi in autostrada....un camper targato TN lentissimo (che i due equipaggi BS non hanno avuto il coraggio abbandonare li sul posto scortandolo il più possibile)........ed una freccia bianca che sverniciava tutto e tutti...(frankia???) mi sembra targato BS mi sembra.. ma non siamo riusciti a leggere bene la targa:D:D tanto andava.......forse aveva fretta di arrivare a casa per organizzare il prossimo
tg 6

a BRESCIA
2013 ci si vede tutti e di più grazieeeeeee

buoni km enzotemma

A dire il vero mi sono visto sbucare fuori da una area di sosta un camper targato BS, questo per accertarsi che fossi io a cominciato a fare commenti col CB e, scoprendo che ero io mi ha chiesto se poteva lanciare una corda per farsi trainare, fin quì tutto bene perchè riuscivo a tenere il passo ma, dopo poco ne arriva un'altro che si attacca a quello di mezzo di conseguenza facendomi rallentare a dismisura.
Devo dire grazie al Frankia che con la sua alta velocita nel farmi barcollare a tranciato il cavo di traino, se così non fosse stato ero ancora li a trainare i Bresciani...........:D :happy:

Simpaticamente

gastone 15/05/2012 10.43

[quote=Mario da Trento;82652]Alla prima occasione te lo farò avere :D

.....non TI preoccupare.......ne ho ancora di coltellacci x il maritozzo!!!!:D:D...........da usare dove so' IO:capelliritti:

Mario da Trento 15/05/2012 10.57

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 82575)
...CONTINUA

MESSAGGIO 3/3

Finite le cose belle veniamo ai rimproveri:

Ale, troppo lungo per rispondere alle tue tre pagine di commenti, ricorda solo di fare sempre il bravo così sei sempre a posto con la coscienza e con la griglia...... :D

Simpaticamente

Mario da Trento 15/05/2012 10.59

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82582)
io ho in frigo un pezzo di salame, non posso dire gusto perche non pottrei mandarne giu nenache un pezzetto almeno per 3 gg, ho crisi di sovradosaggio di un sacco di ingredienti... Il salame resta in frigo, fino a prox settimana qua a Modena, poi si ttrasferisce anche con il frigo a muzla. Vedete voi per i lrecupero!

Il mio salame viaggia sempre nel mio frigo quindi non può essere mio......:crazy:

Simpaticamente

Mario da Trento 15/05/2012 11.01

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82584)
............ah dimenticavo ieri il maritozzo ha voluto fare la Sua strada anziche' quella dell'arrivo e................HA TOPPATO!!!!! :D.........ci siamo ritrovati dietro a Mario e Company che sono partiti dopo di noi !!!!!
GLI UOMINI........................ ..:angry::angry::angry:!!!

Non ci sono più i camionisti di una volta.....:crazy:

Simpaticamente

Mario da Trento 15/05/2012 11.30

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 82599)
penso proprio che avete onorato degnamente la nostra assenza.

Onorata a pieno col bicchiere appeso al collo.......... :D che devo ancora ringraziare Willy

Simpaticamente

GennaroFirenze 15/05/2012 11.32

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82657)
Il mio salame viaggia sempre nel mio frigo quindi non può essere mio......:crazy:

Simpaticamente

????
allora vuol dire che Jana viaggia con il mio salame e con l'uccello di willy?
Domenicooooooo

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.46.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl