Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Fai da te (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Pulizia serbatoio delle acque grigie (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=10177)

Moderatore 31/07/2017 21.32

Pulizia serbatoio delle acque grigie

Ogni quanto pulite il serbatoio delle acque grigie e come lo pulite?

KNAUSS 01/08/2017 07.54

Re: Pulizia serbatoio delle acque grigie

Citazione:

Originale inviato da Moderatore (Messaggio 93318)
Ogni quanto pulite il serbatoio delle acque grigie e come lo pulite?

mai pulito e, se odori aceto e sale.. non sbatto via soldi per prodotti appositi per acqua che non bevo ma scarico. se c'è qualche maniaco che produce prodotti del genere ed un inconsapevole che li compra vada a Parma.

enzotemma 03/08/2017 15.06

In genere ad inizio anno(primavere ci metto del'aceto bianco lo faccio circolare lo lascio una giornata con un Po di manovre lo risciacquo scarico e rimetto acqua faccio di nuovo circolare scarico e pulisco i filtri il serbatoio si pulisce bene.

Buoni km enzotemma

KNAUSS 03/08/2017 15.33

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 93326)
In genere ad inizio anno(primavere ci metto del'aceto bianco lo faccio circolare lo lascio una giornata con un Po di manovre lo risciacquo scarico e rimetto acqua faccio di nuovo circolare scarico e pulisco i filtri il serbatoio si pulisce bene.

Buoni km enzotemma

Enzo, vieni subito via dal sole! ACQUE GRIGIE!:hyper:

enzotemma 03/08/2017 16.19

Citazione:

Originale inviato da KNAUSS (Messaggio 93331)
Enzo, vieni subito via dal sole! ACQUE GRIGIE!:hyper:

fa un caldo bestiale che mi ha mangiato il grigio.......:D:D:D...Però l'aceto poi va comunque nello scarico e sgrassa..come vedi due piccioni con ...una bottiglia:happy:

Buoni km enzotemma

KNAUSS 04/08/2017 07.36

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 93335)
fa un caldo bestiale che mi ha mangiato il grigio.......:D:D:D...Però l'aceto poi va comunque nello scarico e sgrassa..come vedi due piccioni con ...una bottiglia:happy:

Buoni km enzotemma

Enzo, mi sfianchi.. un conto è pulire le chiare ma, le grigie, se non hai odori di ritorno, che senso ha? io, le chiare, le pulisco con l'amuchina, funghicida e spugna. 2-3 curve ben assestate e lascio riposare. 220 attaccata e via carico e scarico. chiaro che in questo modo mandi il tutto in grigie. anche lì lasci riposare, 2-3 curve ben assestate e scarichi . il gioco è fatto. L'aceto, nelle chiare.. ecco chi ha prosciugato i laghi.. ti ci vogliono quintali d'acqua per togliere l'odore a meno che tu non cucini con le bottiglie. per l'igiene intima però è un toccasana se non hai le emorroidi. Enzo.. esci da quel corpo! :D

enzotemma 04/08/2017 08.38

Nooo da questo corpo nooooo oramai mi ci sono abituato cosi bene?????:crazy::crazy::crazy:

OT. =Ma Giacomino è tornato dal viaggio di nozze??
Buoni km enzotemma

KNAUSS 04/08/2017 08.55

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 93344)
Nooo da questo corpo nooooo oramai mi ci sono abituato cosi bene?????:crazy::crazy::crazy:

OT. =Ma Giacomino è tornato dal viaggio di nozze??
Buoni km enzotemma

No, deve ancora convolare.. sai.. ad un certa età.. ci vuole tempo :hyper:
Ciao acque grigie acque blu.

enzotemma 04/08/2017 19.22

Citazione:

Originale inviato da KNAUSS (Messaggio 93346)
No, deve ancora convolare.. sai.. ad un certa età.. ci vuole tempo :hyper:
Ciao acque grigie acque blu.

ho visto il carrello pronto alla partenza stracarico :hyper::hyper:
buoni km enzotemma

KNAUSS 07/08/2017 07.48

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 93349)
ho visto il carrello pronto alla partenza stracarico :hyper::hyper:
buoni km enzotemma

ecco , anche Mario di TN, si è evoluto e va giù di FB.. va beh.. comunque, su questo argomento almeno posso dire la mia.. se gli dai una bisarca, ti carica anche la casa.. più spazio ha e più ne vuole.. fra un po deve prendere la patente per articolati per trasporto merci pericolose ed aprirsi una AA tutta sua. Il suo nome sarà: Campo stanziale per Rom da Mario. :hyper::hyper:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.13.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl