La Family Card Turit "Gli amici di Turismo Itinerante", dal 1° giugno 2017, ha ampliato il numero dei centri convenzionati da 500 a oltre 1500 con vantaggi in tutte le città d'Italia, sia per i turisti che per i residenti delle stesse. Offre a soli € 15 a tutti i turisti del vivere all'aria aperta e non, vantaggi e sconti, che potranno rendere gratuita la Tua vacanza!
Inoltre puoi richiedere, a soli € 10, la Viviparchi Family card che ti permette Ingressi gratuiti o sconti in centinaia di parchi di divertimento, acquatici, faunistici, parchi avventura e naturalistici, musei, giardini botanici, grotte, ...

In più, con la Family Card Turit hai la possibilità di stipulare la polizza camper con la D'Orazio srl, oggi la più economica del mercato - che è diventata ancor più appetibile grazie alla nuova opportunità di assicurare le auto e le polizze della famiglia - con uno sconto del 30% !

Richiedi la Tessera:

Dati di residenza


Recapito

Polizza camper D'Orazio srl

Sto stipulando o ho già stipulato una polizza camper con la D'Orazio srl:


Desideri ricevere anche la TESSERA VIVIPARCHI?:

* E’ necessario fornire il consenso esplicito. I tuoi dati e la tua privacy sono al sicuro. Leggi l’informativa completa

La tua richiesta sarà inoltrata a Turismo Itinerante srl, Strada Vecchia del Pinocchio, 31 - 60131 Ancona - che provvederà ad attivare e spedire la tessera. Il pagamento può essere effettuato:

  • con bonifico bancario intestato a Turismo Itinerante srl c/o UBI Banca IBAN:IT18T0311102684000000004842
  • tramite Carta di Credito su circuito sicuro CartaSi

Potrai scegliere il metodo di pagamento dopo aver cliccato sul bottone "INVIA"