Tecnoled, marchio che fa capo alla società fiorentina Bartolacci Design, in soli cinque anni di vita, si è imposto come leader in Europa nel settore camper.
Per il pubblico finale la linea “Replace” di Tecnoled si conferma come la soluzione più completa per la sostituzione delle lampade di vecchia concezione installate sui veicoli ricreazionali. Best seller, la serie destinata alla sostituzione delle lampadine alogene da 5 e 10 Watt con moduli da 12 o 21 led SMD oppure, per le lampadine da 10 o 20 Watt, con moduli da 1 o 2 Power Led con regolatore di corrente integrato. I moduli poi, sono applicabili all’interno di faretti al posto della lampadina alogena (sia con attacco verticale che orizzontale). Molto richiesti anche i kit con moduli da 3 Power Led e le lampade dicroiche MR16 e MR11 con 24 e 6 led SMD per sostituire le lampade a fluorescenza (neon) circolari e lineari inserite nelle plafoniere con potenze di 11 e 16 Watt.
Gli articoli della linea Replace sono in vendita presso la capillare rete distributiva presente su tutto il territorio italiano. Per conoscere il rivenditore più vicino ci si può collegare al sito www.tecnoled.it , dove è anche presente l’intero catalogo comprensivo di prezzi (il Catalistino).
Tecnoled Bartolacci Design
Via Lisbona 7/A 50065 PONTASSIEVE (Firenze) ITALIA
tel. +39.055.83.45.116
fax +39.055.83.25.736
info@tecnoled.it
Per maggiori informazioni visitate il sito web: www.tecnoled.net

Vi riportiamo di seguito alcume immagine rappresentative di impianti fatti con applicativi aziendali Tecnoled:


