E’ appena uscito “Campeggio…che passione”, un nuovo libro sul mondo del camper scritto da Mario Sebastiano Alessi, il presidente del Club Campeggiatori Nino D’Onghia di Taranto.
Il libro è un omaggio rivolto a tutto il mondo dei campeggiatori, una vera e propria lettera d’amore al turismo all’aria aperta e a tutti coloro che fanno dei viaggi e della voglia di scoprire il mondo la propria passione e il proprio stile di vita.
Alessi porta con sé un notevole bagaglio di ricordi, passioni ed emozioni forti che ha gelosamente raccolto nel corso dei suoi tanti anni di viaggi. Con questo libro ha deciso di mettere a disposizione dei lettori tante informazioni, consigli e foto di numerose e bellissime mete turistiche, italiane ed internazionali, offrendo inoltre una panoramica generale su tutto il mondo del turismo itinerante.
Come restare aggiornati e come scegliere la meta delle proprie vacanze, che mezzo scegliere, di quali servizi e comfort dotarsi e tutto ciò che serve sapere quando si decide di mettersi in viaggio e partire.
Un libro molto piacevole da leggere, che saprà incuriosire non solo il camperista ma anche chi non lo è ma vuol conoscere meglio questo fantastico mondo.
“Campeggio…che passione”
Di Mario Sebastiano Alessi
Pubblicazione: Dicembre 2020
Pagine: 78
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il Club Campeggiatori Nino D’Onghia