Caro 2021 ti scrivo..
Caro 2021, come stai?
Finalmente eccoti qua! Sai, ti aspettavamo da tempo, non vedevamo l’ora di lasciarci alle spalle il tuo fratellastro che in questi ultimi 12 mesi ci ha fatto parecchio penare. Ma ora ci sei tu, e sappiamo che possiamo fidarci di te!
E’ vero, non sarà facile per te spazzare via tutto in un batter d’occhio, la bacchetta magica esiste solo nei cartoni animati, e noi purtroppo alle favole abbiamo smesso di credere. Però siamo certi che con te ritroveremo a poco a poco la nostra serenità e la voglia di viaggiare.
In attesa di tornare piano piano alla normalità, e quindi aspettando con trepidazione di poter nuovamente tornare a partecipare a grandi eventi o a feste popolari, vorremmo avere la possibilità di riscoprire il nostro territorio, con delle piccole gite fuori porta nelle tante bellissime zone turistiche delle nostre regioni.
Un panorama di montagna, uno scorcio di un paesino dell’entroterra, il suono affascinante del mare d’inverno, il sapore di un piatto di campagna: la bellezza delle piccole cose è tutto ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento, per ritrovare tranquillità e ottimismo.
Per te e per i nostri lettori, caro 2021, noi di Turismo Itinerante abbiamo in serbo tante belle soprese, che ti sveleremo durante il corso dei tuoi mesi e che, ne siamo certi, ti stupiranno piacevolmente.
Quindi caro 2021 brindiamo a te.. che tu sia il benvenuto!