La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare, sulla collina di Bussolengo: ad un passo dal Lago di Garda ma vicinissima alla bella Verona. Nel corso della nostra esperienza abbiamo sempre cercato la miglior qualità dei nostri prodotti, rimanendo fedeli all’ambiente e alla tradizione, nella scelta di coltivare i vitigni storici della zona e proseguire l’impresa iniziata ben tre generazioni fa.
Il nostro amore per le cose genuine e la passione nella cura dei vigneti non ci hanno mai abbandonato e continuano ad essere la nostra forza.
Siti nelle DOC Bardolino e Custoza produciamo vini bianchi, rosati e rossi di cui potete vedere le descrizioni e schede tecniche sul sito www.cantinailpignetto.com e da qui prenotare anche le vostre degustazioni.
A tutti i nostri tesserati uno sconto del 10%










