|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Sicurezza veicoli Dotazioni di serie, Cinture di sicurezza, ABS, Airbag, Peso, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Durante un viaggio con il camper (Mc Louis del 2005) si è staccato un finestrino laterale!!
era ben chiuso nella parte interna peccato che si è scollata la parte esterna ed è volata via! Che paura!! ed è andata bene!! Verifico gli altri finestrini e tutti presentano un principio di scollamento.... Quale è al risposta della Mc Louis? Semplice che "loro non c'entrano" "sono casi sporadici" e di rivolgersi ad un Camper Service e auttuare una procedura presso il fornitore dei finestrini che però è in olanda e non risponde.....Dopo le prime telefonate non riesco a parlare con nessuno, qualche e-mail.... scena muta.... Sono passati mesi e se voglio riusare il camper mi sà che mi devo frugare in tasca. Complimenti Mc!! P.S. cercate su internet e vedrete se sono casi sporadici...... Ultima modifica da Mario da Trento 13/05/2011 alle ore 09.11. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Massimo821, nel dirti che mi dispiace dell'accaduto desidero darti il benvenuto sul forum di T.I.
intanto.....Ne approfitto per dirti dato che sei un nuovo iscritto è se ancora non lo hai fatto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T. I. ….. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti, (lo stesso vale per quelli degli altri) NON appariranno direttamente sul forum perchè prima vengono posti alla MODERAZIONE quindi, saranno visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne danno l’approvazione..... Grazie dell'attenzione..... Il Super Moderatore
|
||||
|
||||
Benvenuto massimo821 anche da parte mia..... sono dispiaciuto dell'accaduto.Non per metterti pensieri in testa..... ma se il Mc Louis è della serie Glen (economica) sappi che i contorni delle finestre non presentano cornici di legno, facendo passare l'acqua dalle guarnizioni e creando infiltrazioni. Ho potuto constatare il fatto, con i miei occhi nell'officina dove mi reco abitualmente e di cui ho sempre parlato, il mio amico di Prato
|
||||
|
||||
|
Che brutta cosa!!
![]() Ho sempre visto Mc Louise un po' fragile sin dai primi anni ma arrivare a questo non avrei mai pensato! In bocca al lupo spero tu possa risolvere senza svenarti
|
||||
|
||||
|
Ciao, se non ricordo male c'è stata una serie di "finestre" polyplastic che avevano questo problema, la McLouis lo sa bene. Non ricordo se qui o su altri forum era stato trattato questo argomento.
cercando sul sito polyplastic ho trovato questo: http://www.polyplastic-pass.nl/italiaan/faq.php Sono loro a dire che si scollano!!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
Anche a me è successo lo stesso increscioso evento. Si è scollato il vetro interno della finestra grande del mio Mc louis tandy plus del 2005 mentre percorrevo l'autostrada. Il vetro è rimbalzato su un suv bmw che seguiva rompendo il costosissimo faro. Per fortuna che non ha fatto danno alle persone! Me la sono vista brutta!
Non si potrebbe fare un'azione nei confronti del costruttore anche per evitare che tali episodi possano ripetersi magari con danni peggiori? saluti a tutti unive46 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Io ho un MC 430 del 2002, questa primavera controllando le finestre ho scoperto nell'ordine finestra del bagno, finestra della cucina e finestra in mansarda che si erano scollate chi del 30% chi del 40% della loro superficie tra vetro interno e vetro esterno, girando per i siti ho scoperto che la polyplastic sapeva di aver prodotto in un certo periodo a loro dire tra il 2002 e il 2005 finestre con un tipo di colla che aveva dato problemi di scollature, dicendo hai concessionari che chi aveva riscontrato questo problema ed era ancora in garanzia la ditta ritirava le finestre e le modificava con 4 rivetti in plastica che teneva la parte interna più salda a quella esterna. Il fatto è che i problemi in questione escono dopo minimo 6/7 anni del mezzo perciò fuori garanzia !!!!
io ho ovviato al problema delle mie 3 finestre con delle viti passanti del 5ranellina e con bulloncino all'interno (nei 4 angoli delle finestre) fino ad ora non mi ha dato problemi devi stare a guardare le finestre per vedere la modifica se no non ci fai caso. Tutto questo fino a che non le cambierò pian piano (dato che il costo non è troppo modico). Il finestrone della dinette non è entrato nella lista perchè cambiato dopo la rottura per un tentato furto 3 anni fà. ![]() P.S. le finestre nuove (cioè con la colla migliore dopo che la ditta si è accorta della m*******a fatta) si riconoscono dal disegno zigrinato su tutto il bordo della finestra mentre le "vecchie" solo sul bordo sagomato Le stesse finestre sono montate su modelli CI, ROLLER, MC, ELNAGH, MILLER E tutti i modelli della stessa classe . ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|