|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Con forte rammarico vi comunico che il Parcheggio Zago ha cambiato gestione. Un grande ringraziamento va alla signora Lucia e a Vittorio; i due che per tanti anni hanno gestito in maniera eccelsa la loro attività.
Sentiremo la vostra assenza. Luca |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti l'area di sosta vianello sono circa due anni che e' stata chiusa
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho spostato il messagio quì perchè trattasi dello stesso argomento.
![]() Super Moderatore, Mario da Trento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, davvero una brutta notizia, andavamo spesso in primavera al parcheggio Zago.
Qualcuno è a conoscenza se accetteranno ancora i camper? Avevamo pensato di andare a marzo come gli altri anni, ma questo cambia tutto. Ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione sul futuro del parcheggio. Ciao Giovanna. |
|
|
||||
|
||||
|
Mentre il grande piazzale alla sinistra del ponte prima di Chioggia è tutto vietato ai Camper
Rimangono due parcheggi autorizzati per i camper: - quello a lato del cimitero di Chioggia con bus navetta gratis per il centro, ovviamente senza piante e CS - quello del Teatro a Sottomarina anche questo su asfalto e senza piante e senza CS e, ovviamente i mille camping di sottomarina. E il pesce come faremo a grigliarlo???? forse pensano che basterà metterlo sull'asfalto del parcheggio ciaociao fiorenzo
|
|||
|
|||
|
Il problema è che i campeggi più comodi (quelli vicini al centro) aprono da aprile e accettano solo cani di piccola taglia.
Quindi se non riapre il parcheggio Zago (o come si chiamerà) noi saremo costretti a cambiare zona. Ciao Giovanna. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ciaociao
|
|||
|
|||
|
Ciao, passeremo di lì a metà marzo poi vi farò sapere.
Ciao Giovanna. |
|
|
||||
|
||||
|
Personalmente ho cancellato Chiggia/Sottomarina dalle mie preferenze e si che ci andavo spessissimo ed in ogni stagione essendo a poco più di mezz'ora da casa.
I campeggi sono carissimi anche al confronto di località limitrofe e decisamente più accoglienti. L'area di sosta di cui si parla mi sa più da ghetto che da luogo deputato alla vacanza e al relax anche se fugace. Lo scorso anno sono stato a Sottomarina in un camping per 2 settimane con figlia e nipotina, qui per vicinanza a casa e quindi comodità per chi ci veniva a trovare. In questo campeggio mediocre ho speso molto di più che non altrove oltre ad aver supportato nei we e qualche nottata infrasettimanale l'impossibilità a dormire a causa del frastuono di discoteche, concerti, happy hour, ubriachi e moloestatori in genere!!! Ho scritto una mail al sindaco, assessore al turismo e all'assocciazione turistica di Chioggia senza alcuna risposta. Per il prossimo periodo al mare con la nipotina sto pensando alle Marche e nei we qualche km in più ma almeno li sono accettato!
|
||||
|
||||
|
Ma perchè da Padova non vai in Croazia se ti piace il bel mare? Da Mestre in 2,30 ore sei a Savudria, vicino a Umago, e in 3h sei a Parenzo, che è meglio: io ci vado spesso e mi trovo bene (è obbligatorio andare in campeggio, naturalmente). Allo Zelena Laguna a Parenzo si mangia anche bene il pesce all'interno del campeggio.
Ciao
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|