|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
mi accingo ad acquistare la mia prima caravan. La mia famiglia è composta di 4 persone (2 bimbi di 1 e 4 anni) ed un cane. L'utilizzo è sia per turismo stanziale, sia itinerante (con soste in campeggi). La nostra scelta cade sulla Averso plus 440 in quanto attualmente la burstner fa la promozione di "contributo figli" pari a 1200 euro (nel mio caso) in accessori. Con questa cifra ci stannio tutti gli accessori che volevamo, più il portabici ed il rivenditore, compreso un tendalino con laterali ce la mette 15900 euro. La nostra macchina è una fiat stilo 1900 td con 150 cavalli, massa trainabile 1300 kg. Domande: che ne pensate del rapporto auto massa trainata, visto che la averso plus 440 è piuttosto pesantina? quali i difetti maggiori? QUESITO IMPORTANTE:meglio una caravan più leggera ma più lunga per viaggiare? alternative? Grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Sono spiacente, io purtroppo posso solo augurarti il ben arrivato su questo meraviglioso forum, per le risposte ai tuoi dubbi e domande vedrai che non tarderanno ad arrivare........... c'è molta gente più esperta di me dato che non sono mai stato roulottista pur avendoci lavorato negli anni 70/80 nella vecchia LAVERDA.
Ciao. Simpaticamente, Mario da Trento |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Grazie infinite per le risposte.
Finalmente la abbiamo acquistata e ad un prezzo ancora inferiore con accessori e tendalino. Un'altra domanda: che ne pensate del camper trolley? Puo' sostituire il Mover? Grazie e tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti che colore?
Io una settiana fa l'ho acquistata! |
|
|
|||
|
|||
|
Siamo andati sul bianco, ci piace un sacco, l'unico grande difetto è l'impossibilità di montare il caravanstore, quindi ci siamo fatti regalare un tendalino per roulotte della conver con laterali e frontale, così ci piazziamo il cane che a giorni arriverà!
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|