|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Accessori GPS e navigatori satellitari, televisore, TV sat e digitale terretre, ricetrasmettitori, condizionatore, rilevatore gas, generatore, impianti retromarcia, riscaldatori supplementari |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
qualcuno sa se sia possibile trasferire il file delle aree di sosta in sovrapposizione a google maps. ![]() Grazie Luigi |
|
|
|||
|
|||
|
da questo sito vai su home , clicca su aree di sosta , clicca su cordinate gps , scorri un pò in giù fino a -- clicca quì per scaricare i file -- il file è : scarica il file aree di sosta su google earth .
![]() io l'ho scaricato e una volta finito ho aperto il file nella cartella che si è formata , se hai earth già installato si apre direttamente e ti mostra le aree di sosta segnalate . fatto questo chiudi salvando . io ho fatto così e funziona . ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Nico, tutto OK
Luigi |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo le indicazioni di Nico avrai le indicazioni che cerchi ma ,attenzione :
non fidarti troppo per la ricerca di un'area ,specialmente se vi arrivi sul tardi e non puoi spaziare con lo sguardo . A mio avviso servono solo ad inzuppare il navi mentre ,molto più precise sono quelle "verificate "che trovi in abbondanza su questo sito . Saluti ,Giuseppe |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|