|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e' come dire che se uno investe in macchina un pedone, la colpa è della macchina e non del guidatore!! Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
|
Attualmente ci sono personaggi particolarmente incavolati con facebook, twitter e i social network
... sono 3, definiti per legge, Presidenti anche se di fatto sono altro ... o meglio 2 sono Ex e un'altro che pur di non mollare il potere sta sparacchiando qua e la alla sua gente. A sua volta è sparacchiato dai chi è o si sente più forte . Purtroppo chi ne ha la peggio sono i "navigatori della rete" (ndr persone) da una parte e dall'altra della barricata. Citazione:
Potrei essere posto in "congedo" forzato e..... sarebbe forse colpa del forum? In tal caso sareste in obbligo morale di offrirmi un posto di lavoro Non è lo strumento buono o cattivo ma l'uso che se ne fa. ![]()
|
||||
|
||||
|
La gente è stata lincenziata anche perche usava telefono dell'ufficio per affari privati e non licenziata anche se rubava nelle valigie dei viaggiatori nell'aeroporto. Mondo strano....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
chissà xè???buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Mi dispiace per ieri sera ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
tranne però su quella cosa orrenda che hai nominato te perchè lì non mi trova mai..............
![]() Mario mi sa' ke ODI troppo "la cosa orrenda" ......attenzione xke' lo sai keOdio-Amore e' un sentimento uguale!!!! Mi sa ke prima o poi TI avremo come amico su FB ![]() ![]() !!!!!!______________________________ __ Ciaooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
mario, io ribadisco un vecchio concetto, come fai a giudicare se una cosa é orrenda se prima non la provi??? Ovvio per molte cose si puo' ma x FB direi di no...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
a te la posta........Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Credo che a tutti noi/voi ci sarà un qualcosa che non ci/vi attiri attenzione, chi la F1, chi il tennis, chi la box, chi il calcio, chi le moto, chi le bici, chi di camper (vedi gli albergatori) ........... e avanti così, quindi se una qualsiasi cosa non gli piace, non la segue è non ne vuole nemmeno sentirne parlare, ecco, a me sentire parlare di F.B. mi viene di tutto (è non dico cosa) tranne che la voglia o la curiosità di frequentarlo............... Imdagando un pò in giro e addirittura tra gli stessi nostri iscritti, debbo dire che non sono l'unico a pensarla così solo che, io lo dico apertamente mentre gli altri fanno bel viso è cattivo gioco....... Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Fino ad un certo punto concordo con il tuo discorso, ovvero se non mi attira non lo cerco... ma neanche lo giudico senza cognizione di causa.
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|