|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Il tuo discorso non fa una piega, io non vengo a sindacare il perchè a "te" non piace una determinata cosa, non ti piace è basta e a me non deve interessare anche dopo avermi spiegato il perchè (cosa che o sempre fatto io). Vedo la cosa troppo esagerata voler a tutti i costi convincere una persona a fare una cosa che pur non costretto, obbligarlo perchè tutti c'è l'hanno, è allora!!!!! perchè tutti c'è l'hanno devo averlo pure io? io vado avanti lo stesso pur non avendo le stesse cose che hanno gli altri........... Riuscire a farglielo capire è veramente difficile perchè per loro, io sono un incompreso ed un diverso perchè non sono iscritto a quel determinato social netwoork..... Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Comunque tanta saggezza da un Iterista nun me l'aspettavo.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Né sopra né sotto alla media, semplicemente fuori. E credimi, essere "fuori dalla media" e quindi essere sé stessi è un onore, non una condanna. Quanto ai social network, ed anche un forum lo è, se ci pensi bene, possono essere utili, basta usarli nel modo corretto. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
A) Non so perche cavolo non mi arrivano le notifiche di questa discussione e me la trovo per caso a sbirciare qua e la
B) Non capisco, perche se io dico che chi non frequebta fb non puo capire certe discussioni, si deve sempre inalberare Mario. E che ti credi?Ultimo mohicano della terra? Ad esempio - giusto per citarne uno - anche Pier non lo frequenta e poi tanti altri. Sta di fatto, che a volte una certa discussione anche molto divertente (una delle tante - quella dell'uccellaccio partita dal prosiutto di Willi poi è mitica) si svilluppa su fb. E se io su questo forum mi allaccio a quella discussione - dato che su fb l'ha seguito un sacco di camperisti - mi sento in dovere di precisare di non cercare di capire, se non si frequenta fb. E guarda caso chi si va inalberare???? Io non ho mai detto, che chi non frequenta fb è un defficiente, ma sempre potrei dire, che lo è chi si inalbera ogni volta che fb va nominato. Si capisce, che mi sono andate le palle in rotazione? E non avendo io un lampadario in camera, non sono quelle del ventilatore a soffitto! C) Mario, se proprio non ce la fai di offendere, vedi di farti due nick, uno da supermoderatore, altro da un comune mortale a volte tarrantollato. D) Il discorso riguardava le putnya del tokai che non ho voglia rispiegare, era molto istruttivo e divertente comprese le cartine delle zone di tokai in SLovacchia e Ungheria. A discapito del Tokai friulano. Ma dato, che non ho voglia fare copia - incolla, resta li. E )non ammetto, che si fanno i predicozzi, se mi riferisco al fb su questo forum, visto che pure questo sito sta su fb. Al massimo chi non va su fb, puo chiedere le spiegazione di che si tratta, allora si puo anche vedere. Ma queste menate noooo! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Se devo essere sincero.................. non ne ho neppure io
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Siccome mi sono veramente rotto di prendere insulti a gratis, da questo preciso istante per me C A P I T O L O C H I U S O una volta per sempre su questo argomento, voi continuare a coccolarvi il vostro gioiellino perchè nessuno ve lo vieta.
Non risponderò mai più a nessuno su questo argomento è non leggerò più la pagina evitando così di prendermi ancora del deficiente perchè mi inalbero........... Simpaticamente
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|