Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Il computer
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Il computer Problemi, software, virus, internet

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/2012, 09.56
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is online now
Utente Senior

Luogo: Vivo in Trento Città.
Predefinito Re: facebook

Citazione:
Originale inviato da maclean Mostra messaggio
tutte le cose, c'è quello che piace e quello che invece no; è soggettivo come tante altre cose per cui, più o meno ragionevolmente, più o meno emotivamente, si prende posizione.

Io sono interista.
Ciao Maclean, grazie per avermelo ricordato della tua fede calcistica anche se lo sapevo.....

Il tuo discorso non fa una piega, io non vengo a sindacare il perchè a "te" non piace una determinata cosa, non ti piace è basta e a me non deve interessare anche dopo avermi spiegato il perchè (cosa che o sempre fatto io).
Vedo la cosa troppo esagerata voler a tutti i costi convincere una persona a fare una cosa che pur non costretto, obbligarlo perchè tutti c'è l'hanno, è allora!!!!! perchè tutti c'è l'hanno devo averlo pure io? io vado avanti lo stesso pur non avendo le stesse cose che hanno gli altri...........

Riuscire a farglielo capire è veramente difficile perchè per loro, io sono un incompreso ed un diverso perchè non sono iscritto a quel determinato social netwoork.....

Simpaticamente
Vecchio 10/07/2012, 10.04
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Come forse sapete, lavoro nel settore informatico dall'ormai lontano 1982, cioè da oltre 30 anni.
Poi, come tutte le cose, c'è quello che piace e quello che invece no; è soggettivo come tante altre cose per cui, più o meno ragionevolmente, più o meno emotivamente, si prende posizione.

Io sono interista.
Io uso computer dal 1989, concordo con te. Devo dire che il tuo discorso trascende le tecnologie informatiche e potremmo applicarlio a qualsiasi settore. Certamente bisogna pero' avere coscienza e conoscienza per quello che si afferma, sarebbe opportuno conoscere cio' di cui si discute altrimenti rischiamo di parlare a sproposito (stile tunnel della Gelmini). Capisco tuttavia che ci siano cose che uno rigetta a priori (io stesso non sono mai salito ne mai saliro' su un Snowboard ad esempio) solo su base emotiva. Il problema sorge quando l'emotività ci fa interpretare male o capire male certe affermazioni, succede a tutti e tendiamo a reagire male e questo non fa che buttare benzina sul fuoco. Poi bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che abbiamo esagerato, ed anche questo è umanamente difficile.
Comunque tanta saggezza da un Iterista nun me l'aspettavo.

Andrea
Vecchio 10/07/2012, 10.07
maclean avatar
maclean maclean is offline
Utente Senior

Luogo: Mandello del Lario

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento
io sono un incompreso ed un diverso
Semmai fuori dalla media, non incompreso e diverso.
Né sopra né sotto alla media, semplicemente fuori.
E credimi, essere "fuori dalla media" e quindi essere sé stessi è un onore, non una condanna.

Quanto ai social network, ed anche un forum lo è, se ci pensi bene, possono essere utili, basta usarli nel modo corretto.
Vecchio 10/07/2012, 10.30
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Poi bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che abbiamo esagerato, ed anche questo è umanamente difficile. .
Bravo Andrea, senza dare colpe a nessuno hai individuato il punto mancante, purtroppo questo è il dato che a tutti o quasi tutti voi manca e non riesce di uscire dalla tastiera................ così, non evere il coraggio di ammettere di aver esagerato continuate a gettare benzina sul fuoco sperando che io ceda ma, facendo così non fate altro che peggiorare ulteriormente e contribuite ad alimentare le fiamme................

Simpaticamente
Vecchio 10/07/2012, 10.33
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Semmai fuori dalla media, non incompreso e diverso.
Né sopra né sotto alla media, semplicemente fuori.
E credimi, essere "fuori dalla media" e quindi essere sé stessi è un onore, non una condanna.

Quanto ai social network, ed anche un forum lo è, se ci pensi bene, possono essere utili, basta usarli nel modo corretto.
Lo dico da anni che anche la mail e un modo di comunicazione come altre varie chatt, effettivamente anche T. I. lo e quindi!! mi bastano e avanza...............

Simpaticamente
Vecchio 11/07/2012, 01.15
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

A) Non so perche cavolo non mi arrivano le notifiche di questa discussione e me la trovo per caso a sbirciare qua e la
B) Non capisco, perche se io dico che chi non frequebta fb non puo capire certe discussioni, si deve sempre inalberare Mario. E che ti credi?Ultimo mohicano della terra? Ad esempio - giusto per citarne uno - anche Pier non lo frequenta e poi tanti altri. Sta di fatto, che a volte una certa discussione anche molto divertente (una delle tante - quella dell'uccellaccio partita dal prosiutto di Willi poi è mitica) si svilluppa su fb. E se io su questo forum mi allaccio a quella discussione - dato che su fb l'ha seguito un sacco di camperisti - mi sento in dovere di precisare di non cercare di capire, se non si frequenta fb. E guarda caso chi si va inalberare???? Io non ho mai detto, che chi non frequenta fb è un defficiente, ma sempre potrei dire, che lo è chi si inalbera ogni volta che fb va nominato. Si capisce, che mi sono andate le palle in rotazione? E non avendo io un lampadario in camera, non sono quelle del ventilatore a soffitto!
C) Mario, se proprio non ce la fai di offendere, vedi di farti due nick, uno da supermoderatore, altro da un comune mortale a volte tarrantollato.
D) Il discorso riguardava le putnya del tokai che non ho voglia rispiegare, era molto istruttivo e divertente comprese le cartine delle zone di tokai in SLovacchia e Ungheria. A discapito del Tokai friulano. Ma dato, che non ho voglia fare copia - incolla, resta li.
E )non ammetto, che si fanno i predicozzi, se mi riferisco al fb su questo forum, visto che pure questo sito sta su fb. Al massimo chi non va su fb, puo chiedere le spiegazione di che si tratta, allora si puo anche vedere. Ma queste menate noooo!
Vecchio 11/07/2012, 01.23
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: firenze
Predefinito Re: Auguri di Compleanno 2012

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
............purtroppo questo è il dato che a tutti o quasi tutti voi manca e non riesce di uscire dalla tastiera................ così, non evere il coraggio di ammettere di aver esagerato..........
Simpaticamente
Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Dico solo ED E ORA DI SMETTERLA ALTRIMENTI INDISTINTAMENTE MANDO TUTTI A C....E, .............................. ....
Ripeto basta perchè mi sono letteralmente rotto i C......I con stò C...O di fb, da ora in poi non rispondo più di me stesso per quello che scriverò a riguardo se mi si provoca ancora...........
Simpaticamente
non ho parole....
Vecchio 11/07/2012, 01.59
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: firenze

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
A) .......................... Al massimo chi non va su fb, puo chiedere le spiegazione di che si tratta, allora si puo anche vedere. Ma queste menate noooo!
come spesso succede (o meglio succedeva xkè ormai bazzico poco il forum) tu e io jana interveniamo alla stessa ora..ma quando ho postato io il tuo post nn l'ho visto, ho cmq espresso anch'io il mio pensiero che a grandi linee è in accordo col tuo anche se,ovviamente, col mio modo di fare ..
Vecchio 11/07/2012, 08.07
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Predefinito Re: Auguri di Compleanno 2012

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
non ho parole....
Se devo essere sincero.................. non ne ho neppure io

Simpaticamente
Vecchio 11/07/2012, 08.56
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Siccome mi sono veramente rotto di prendere insulti a gratis, da questo preciso istante per me C A P I T O L O C H I U S O una volta per sempre su questo argomento, voi continuare a coccolarvi il vostro gioiellino perchè nessuno ve lo vieta.

Non risponderò mai più a nessuno su questo argomento è non leggerò più la pagina evitando così di prendermi ancora del deficiente perchè mi inalbero...........

Simpaticamente

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato