|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
in un parcheggio oggi ho centrato una sbarra che si stava chiudendo, e ho rotto la mansarda, un taglio netto di circa 5 cm Conoscete qualche bravo riparatore in zona milano/como/varese? Grazie in anticipo
|
|||
|
|||
|
Ti riporto una parte di un messaggio che era stato mandato sul vecchio forum:
Citazione:
Io non conosco questo carrozziere, mi ricordavo solo di un messaggio che lo citava e fortunatamente sono riuscito a trovartelo Però Gianni Fumagalli che ha scritto quel messaggio frequenta ancora questo forum, magari legge questo msg e integra quelle informazioni (a meno che sia in ferie, visto il periodo ).P.S. Cerca su PAGINE BIANCHE Limonta a Viganò .... forse è il secondo dell'elenco puoi sempre telefonare e chiedere, il paese è piccolo e la gente ... si conosce ![]()
|
|||
|
|||
|
Mi ricordavo ci fosse anche qualcosa d'altro ....
Se il camper è in alluminio (ma probabilmente il metodo va bene anche per la vetroresina) ed hai una discreta manualità, con questo messaggio risparmi anche i soldi del carrozziere Ciao.
|
||||
|
||||
|
Ciao, io un paio di anni fa ho doivuto riparare una fiancata di un Mizar, in alluminio, e mi sono trovato splendidamente alla Carrozzeria Muschiona di Cantalupo, vicino a Origgio/Saronno (VA). Se mi scrivi in privato ti faccio avere il numero di telefono.
Ciao Paolo |
|
|
|||
|
|||
Ciao Matteo anche se è passato molto tempo, e non so se leggerai il mio messaggio, vorrei darti un mio parere al riguardo visto che leggendo il messaggio di Alberto a riportato un collegamento al vecchio forum riportando quello che mi era accaduto nel 2004. Ho riparato la lamiera come mi ha suggerito allora Luigi con qualche modifica cioè tutto il lavoro fino alla stesura del metallo liquido poi siccome ho il rivestimento a buccia d'arancia vi ho messo la griglietta d'areazione così non ho dovuto fare un lavoro di carrozzeria fine.Ciao FRANCO |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|