|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Chat Chiacchiere e Discussioni |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao, eccomi qua, dimesso oggi dall'ospedale, l'intervento tutto ok, sono inscatolato in un bel busto semirigido e quindi non starò tanto al PC perchè mi stanco e ho preso una bella macinata.
Solo per avvisare tutti gli amici che, spero in breve, sarò nuovamente in forma. Ciao,
|
||||
|
||||
![]() ![]() bentornato tommaso felice di sapere che è tutto risoltobuon riposo e presto in camper ciao enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO Tommaso
ben ritornato a casa e, mi sembra dal tono, che tutto sia andato bene! Ora riposati e rimettiti in sento per bene che ti vogliamo presto in forma. Augurioni PS. Fai un po' di palco per stimolare l'istinto da crocerossina che è innato nelle donne, ti piacerà!
|
||||
|
||||
|
Busto semirigido? son o senza stecche metalliche? Non potrai entrare in banca
![]() Bentornato tomma'
|
||||
|
||||
|
Sono felice per Te e Tua moglie che tutto sia gia' concluso
x il meglio. Io nn scrivo molto ma VI LEGGO tutti i giorni per i Vostri consigli e TU sei quello che piu' ne da. BENTORNATO!!! :fes teggiare:![]() Gastone |
|
|
||||
|
||||
|
bentornatoooooooooooooooooo:hy per:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Salve Tommaso
Non vedendoti pensavo fossi andato a fare un giretto, ma da quello che capisco il tour l'hai fatto in sala operatoria. Infatti tempo addietro dicesti che ti dovevi mettere a posto l'ernia del disco e se questo è, ti chiederò informazioni perchè mia moglie soffre di questo brutto fastidio. Nel 2005 fece un interventino chiamato discolisi seguito da 12 infiltrazioni di ossigeno e altrettante di ozono, ma sinceramente i risultati sono stati scarzetti. Ti auguro una buona convalescenza, ma sbrigati perchè urgono i tuoi consigli. ...Peppe. |
|
|
||||
|
||||
Bentornato , felice di rileggerti . ![]()
|
||||
|
||||
|
grazie a tutti, ma almeno i primi giorni dovrò stare coricato perchè in piedi o seduto, con il busto, mi stanco parecchio, e quindi mi sentirete poco e brevemente. Comunque tutto bene.
ciao,
|
||||
|
||||
|
Proprio ora che ci stavamo abituando senza di te
![]() ti hanno già buttato fuori ![]() ![]() Scherzi a parte, non strafare e fatti una buona convalescenza ![]() segui il consiglio di Alessandro ![]() ![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|