|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
Ragazzi non ci dormo più la notte!Il sogno sta per realizzarsi: tra qualche settimana ritirerò il mio primo camper! si tratta di un Hymer Signo 100A (mansardato) del 2005, ha appena 11000 km e motore ducato 2.3 jtd 110 cv. Che ne pensate? non vi chiedo consigli perchè ormai è fatta, solo opinioni ed una vostra valutazione sul mercato (se ne siete a conoscenza). A proposito! qualcuno mi sa dire qual era il suo prezzo di vendita (si tratta di una serie limitata ad appena 100 esemplari)? Comunque sono già dei vostri Liuis |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Liuis, benvenuto nel Forum di TI!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao liuis!!!
Benvenuto sul forum! ![]()
|
||||
|
||||
|
Ciao Liuis
Benvenuto/i nel mondo dei zingari (così ci definiscono coloro che non apprezzano il nostro modo di concepire la libertà). Il mezzo che hai comprato fa parte dei gradini alti quindi non ti rimane altro che partire appena ti arriva, poi l'esperienza si fà facendo km. Vedrete che non nè farete più a meno. Ciao....Peppe. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
.... sai che emozione aspettare il 1° camper . Prima di tutto ...... Benvenuto e tanti buoni kilometri . Hymer è una sicurezza ma devo ammettere la mia ignoranza non conosco il modello infatti per capire quale modello fosse , ho dovuto fare una ricerca in rete . Aspettiamo da te le impressioni di guida e la vivibilità della cellula .
|
||||
|
||||
|
ciao, liuis, benvenuto sul forum
io nn sono un'hymerista e già conosco poco i modelli "normali"..figuriamoci quelli a "tiratura limitata"![]() xò vedrai che qualche esperto si farà vivo ad aiutarti a risolvere i tuoi interrogativi... io intanto ti faccio tanti auguri x il tuo nuovo camper ![]() ciao, roberta |
|
|
||||
|
||||
|
ciao benvenuto complimenti per il tuo camper vedrai che ti divertirai tanto
ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |