|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ... che dici Jana , le riesce bene come hobby ? ... ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
|
quando la risenti salutacela
|
||||
|
||||
|
Ora provvedo, vado salutarla... Ero un po occupata, ho la schiena da voltaren, ma il cenone di ieri e pranzo di oggi è stato molto aprezzato. La lavastovilgie fa i straordinari e lo stomaco pure. Domani altro attentato al colesterolo, ma questa volta con tutta la family del coniuge e in ristorante. (In OPiemonte, 200 km andata 200 di ritorno, si riesce digerire un po?) Almeno io e la lavastoviglie tiriamo un po il fiato, be stomaco un po meno. Poi Noi e un "bimbo" a casa, altro dritto all'aeroporto a Milano per prendersi una vacanzina a Barcellona prima di capodanno a Maddona di Campiglio e la befana in SLovacchia. Altro invece dopodomani mattina in treno pieno di prodotti locali andare trovare la fidanzata e family in Calabria e io finalmente preparare il camper per partire il 28.... Voi? Pure confusionati come noi o tutto trtanquillo davanti alla tv? Salutonissimi Jana
|
|
|
||||
|
||||
|
ieri (anticipato il Natale) pranzo assieme ad altri parenti dalla Zia anziana, oggi a casa dei suoceri.
ma tutti pranzi molto semplici e con quantità modiche. finito di caricare il camper, domani mattina si parte oddio finito finito nò, però quasi dove vai di bello???
|
||||
|
||||
|
"Babba Natala" News
La terribile suocera a domicilio dopo essere stata avvistata sul traghetto che in 15 minuti collega la Danimarca con la Svezia , continua a proseguire nel suo folle viaggio . Malgrado le autorità Svedesi avessero predisposto validi sistemi di controllo per contenere lo sbarco è riuscita ad eludere la sorveglianza e dopo aver guidato con condizioni meteo avverse , su strade completamente e fortemente ghiacciate , tanto che testimonianze dirette hanno riferito " in alcuni tratti sembrava di guidare su un tappeto di aghi " a nostra Muttie è giunta fino alla capitale . Stoccolma l' ha accolta riservando , per lei ed il suo fido mezzo di trasporto , un parcheggio sotto casa della figlia . Anche questa meta è stata raggiunta . Permettetemi : chapeau ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
) parcheggiata nel viale di accesso della casa dei genitori del ragazzo di mia figlia..temperatura fra i meno 15 e i meno 10 a seconda delle ore del giorno , il sole sorge verso le 9,30/10 tingendo tutto il ghiaccio di un bellissimo color rosa e tramonta vero le 15 lasciando una scia di colori fra il violetto e il verde veramente meravigliosa questa sera festeggero´con gli amici cenando in modo tradizionale svedese e oggi mi sono collegata alla loro corrente elettrica con un`adattatore spina-italiana/shuko" autocostruito ...se nn tengo il riscaldamento costantemente acceso anche a camper vuoto mi si congela pure il serbatoiö dell`acqua da bere e nn solo quello delle grigie ![]() so che i da-fi sono a parigi e credo che anche mattley e jana siano in giro ... ma x chiunque mi legga : tanti auguri per un 2009 che faccia avverare tutti i vostri desideri !!! |
|
|
||||
|
||||
![]() Per Roberta E per tutti i colleghi camperisti tanti auguri per un buon 2009 ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() tanti auguri enzotemma e famiglia |
|
|
||||
|
||||
|
Tantissimi auguri di un bellissimo 2009 e un felice ritorno a Te Roberta....Complimenti per il viaggio ......
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|