|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Si potrebbe sapere, quanto tempo cca rimane diasattivata la chat? Dato, che in chat perfezioniamo anche gst, potrebbe essere utilesaperlo....
Ciao, jana |
|
|
||||
|
||||
|
Per lo staff del TI....
Richiedo umilmente di nuovo, dato, che la prima volta la domanda è passata inosservata... La chat per quanto si prevede, che torna ripristinata? Nai preparativi della rimpatriata del gran sasso sarebbe utile. Si riesce in tempo reale risolvere e concordare un sacco di picolezze, inoltre ci sono le persone in ferie, che arrivano direttamente sul gs e contano sul collegamento con chat durante il pranzo per alcune precisazioni. Cosi sappiamo, se eventualmente avvisargli telefonicamente, di non tentare neanche collegarsi. Bye, Jana |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
è possibile accedeci facilmente da una pagina che ho sul mio sito, http://www.arrampicate.it/chat_fivc.htm ripeto NON è in concorrenza con la chat di TI , tanto è vero che spesso sto su entrambe ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ok, walter, usiamo quella in attesa del ripristino delal nostra...
ciaooo jana |
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo la CHAT è fuori servizio per un problema del software o del server che la ospita. E' necessaria una consulenza esterna per risolvere il problema. Appena possibile verrà ripristinata ma al momento non si prevede quando sarà.
|
|
|
|||
|
|||
|
allora penso che il posto più idoneo di mettere l'indirizzo del nuovo sito sia questo......l'indirizzo perciò è il seguente www.zonacamper.it
ciao a tutti n.b. per il webmaster cerca di mettere in sesto la chat su TI così potremmo riprendere a chattare da qui ciao e grazie ciao massimo |
|
|
||||
|
||||
|
OK Buzz, io durante la pausa pranzo provero esserci. Ciaoooo Jana
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve Jana,
Lungi da me dal turbare la suscettibilità di alcuno, ma ieri, smanettando qua e la, ho messo una chat sul mio sito: http://digilander.libero.it/turista_in_camper/index.htm Cliccate su Live Chat ed è tutta a vostra disposizione, dato che non lo sa nessun altro. Ora se questo servizio vi serve confermatemelo che lo terrò in piedi frattanto che non sarà disponibile su TI, altrimenti la tolgo... Ciao e buone chiacchierate. |
|
|
||||
|
||||
|
Luca, non spetta a me decidere! Per ora ci si va dove ha indicato buzz qua piu sotto. La chat è identica alla nostra del ti e ci sono anche persone da fuori simpatiche....
Magari lasciamo dire agli altri, cosa preferiscono. Ciaoooo jana |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|