|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa. Sai, non siamo più abituati a scrivere e la televisione ci ha fatto perdere irrimediabilmente questa capacità oltre a quella del leggere. Do (diamo) sempre per scontato che quelle quattro parole che scriviamo possano dire e trasmettere quello che normalmente diciamo a voce. Comunque non volevo assolutamente importi una mia idea ci mancherebbe!!! ![]() ![]() Spero di riuscire a venire a S. Galgano così ci conosceremo anche di persona. Ciao
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() :pac e: |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() cmq sì effettivamente sono giornate in cui si chiacchera molto, si ride parecchio, si ingurgitano calorie e + nn posso e si beve a sufficienza x "digerire" il tutto ![]() ![]() x quanto riguarda la gestione dei bambini io nn so bene come funzioni xkè, grazie a dio, i miei sono grandi e di bambini nella mia vita nn ne sono previsti altri ...xò...ho notato che quelli del tigella e di altri incontri si aggregavano spontaneamente in gruppi autogestiti e se la passavano proprio bene, prima della partenza ogni genitore poi recuperava i suoi e i nuclei familiari si ricomponevano ![]() nn so che età abbiano i tuoi figli ma sono sicura che si divertiranno ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
|
Grazie Raul e Stefano! Mi pareva strano che ci scampassimo l'Appennino....
![]()
|
||||
|
||||
|
Ps: io sono d'accordo sulla raclette (adesso che ho capito cos'è1) ...pe quanto riguarda quella "cosa" pucciata nella grappa...anche qui da noi si fa una cosa simile...vedrò di portarne!
![]()
|
||||
|
||||
|
la sbrisolona "tociata" e nn "pucciata" nella grappa l'ha portata la daniela di da-fi ma io credo che la scelta sia stata determinata essenzialmente da un accostamento cromatico (la torta era in tinta col suo abbigliamento
) ...nn x niente è stata soprannominata miss eleganza ...vedremo come si vestirà quest'anno e cosa porterà di conseguenza ![]() ![]() x quanto riguarda la raclette...zimba...ma son cose da chiedere? cerrrrrto che ci farebbe piacere un "ripassino" della tua mitica raclette ![]() io xò nn so bene cosa portare xkè l'anno scorso le salsicce di cinghiale nn hanno avuto un gran successo e io come cuoca nn valgo granchè ...qualcuno ha suggerimenti? (fi di da-fi x favore nn ricominciare con la storia che sono brava solo come assaggiatrice ) |
|
|
||||
|
||||
|
SCAMBIO Salsicce di cinghiale con parmigiana "dedicata". Se hai avuto problemi l'anno scorso non ne avrai quest'anno.... A pensarci bene... si annuncia una bella primavera mangereccia... Mucca chianina prima, salsiccia di cinghiale dopo... c'e' da tappare un buco con il maiale di cinta (mi pare che si chiami cosi' ma glie' bbono )
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|