|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
di polemica lo ammetto e forse al posto di "imprese" avrei dovuto scrivere "committenti" visto l' andamento che hanno i nostri enti . E' risaputo quanto tu scrivi e per dovere di cronaca la prima autostrada in Albania ( Tirana - Vore-Durres) è stata fatta appunto da un' impresa Italiana e guarda un po' di Bergamo ![]() .Vedi , però quanto ho scritto ha una piccola verità . Vicino a casa mia stanno facendo un sottopasso . A lavori quasi ultimati si sono accorti che era troppo basso e non sarebbe passato il bus . ![]() Gli esecutori dei lavori assomigliano sempre di più ai committenti . ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
1)progettato 2)approvato E poi, basta scrivere su un cartellone " divieto di transito esclusi camper" ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Allora ho capito giusto. ..... quando lavoravo, spesso ero l'"impresa" ed ero costantemente controllato dal "comittente"; se quanto fatto durante il giorno precedente corrispondeva a disegni, capitolato e planing di avanzamento; si firmava e arrivavno i soldi! Mi sembra sia tutto molto facile Il "tuo" sotto passo? Ma non erano stati controllati i disegni di progetto? E l'avanzamento lavori? Posso capire (non giustificare) un'"impresa" che "risparmi" sull'altezza di un sotto passo ma che un'ente se ne accorga a lavoro finito NO!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
per chi ha tempo può valer la pena di fare via terra o in alternativa una patratta via terra e l'altra via mare. il primo anno che ci sono stato ho preso iltraghetto a bari e il ritorno è stato fatto via terra dato che mi avevano ventilato la possibilità he mi bloccassero Pepe al rientro a Ancona ( non aveva ancora l'antirabbica sul passaporto). è lunga lunga la strada e non rende nulla come velocità, ma se si hanno gg. può essere un allungamento del viaggio. il programma di viaggio che avevo fatto per un secondo gruppo che doveva partire questa primavera (ma che poi non si è fatto per mancanza di adesioni) prevedeva andata e ritorno in traghetto
|
||||
|
||||
|
che cos utilizzi per il collegamento???
|
||||
|
||||
|
non ho avuto nessun problema col cane, sono stato invitato anche in abitazioni private logicamente Pepe aspettava in giardino o cortile, nei mercati rionali nessun problema anzi, una grande curiosità
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Tra ente , progettista , impresa e amministrazione sono peggio della Banda Bassotti ma lasciamo perdere siamo abbondantemente OT ... prima che Paolo ci .A proposito di Albania , se vi può venire utile ho un vocabolario Albanese/Italiano . Ai tempi era introvabile , ora si trova anche on-line gratuito su internet . Se non faro parte della spedizione ne farò comunque omaggio ai componenti e ...mirè kilometrik .
|
||||
|
||||
|
Ho preso la vodafon station per telefono e adsl in casa, che è gia completa della chiavetta. Poi per il portatile ho fatto abbonamento 29 euro (mi pare, comunque è meno di 30)) euro al mese per 10 ore al gg di collegamento. Pero per ora la chiave da sola non funzionava, solo con la station, che ci portavamo in giro. Il pc non riusciva caricare la chiave come hard. E' un problema di windows, ora è a riparare (il pc) e sabato dovrebbe funzionare il tutto. Chiaramente si utilizza solo in Italia, tarife estere sono esagerate. Infatti in SLovachcia, dove mi fermo molto, mi faro un'altro abbonamento locale. Altrove internet point o biblioteche.... se non si becca qualche wi fi gratis.
![]() Se fai solo abbonamento portatile senza adsl casa, la chiave forse la devi pagare a parte, questo non lo so.... SUl sito della vodafone dovrebbe esserci tutto. Altrimenti telefona a hilary! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ciao! jana ps quanti equipaggi dovrebbero assere? Min e max? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se anche ci fosse tutto sul sito della vodafone, io una telefonatina ad Ilary la farei.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Meno ad Hilary, non vorrei mi rispondesse la Clinton!!!!
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|