Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > EUROPA > Albania
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/10/2008, 12.53
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: ALBANIA in Camper e apiedi

CHiedo scusa per quella sfilata di errori... Ero di fretta e mio mignolo infermo mi causa sta dislessia.....
Replica con citazione
Vecchio 14/10/2008, 10.37
Tuareg Tuareg is offline
Utente Senior

Luogo: Siracusa

Grazie a Stefano per la risposta.
Jana...se vieni in Sicilia sarei felice di poterti essere utile per trekking o altro...se vuoi aprire un altro post, fra qualche giorno (sto partendo per lavoro), ti comincio a dare qualche dritta.
Circa l'Acqua Pia...beh...combiniamo e ci incontriamo lì...siamo in crisi di astinenza da acque calde !
Vecchio 14/10/2008, 15.01
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Tuareg Mostra messaggio
Grazie a Stefano per la risposta.
Jana...se vieni in Sicilia sarei felice di poterti essere utile per trekking o altro...se vuoi aprire un altro post, fra qualche giorno (sto partendo per lavoro), ti comincio a dare qualche dritta.
Circa l'Acqua Pia...beh...combiniamo e ci incontriamo lì...siamo in crisi di astinenza da acque calde !
Ok, ci risentiamo piu avanti sul 3D specifico, ora avro internet anche in camper e ci metterem oun po per arrivare in Sicilia. ciao!
Replica con citazione
Vecchio 14/10/2008, 16.39
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Ok, ci risentiamo piu avanti sul 3D specifico, ora avro internet anche in camper e ci metterem oun po per arrivare in Sicilia. ciao!

Questi poveri pensionati che passano le giornate sulle panchine del parco a da da mangiare ai piccioni!!!

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 14/10/2008, 16.53
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Questi poveri pensionati che passano le giornate sulle panchine del parco a da da mangiare ai piccioni!!!
Zimba, sai che fatica a trovare ancora i parchi con le panchine e i piccioni? A volte fai centinaia di chilometri...
Avete gps dei parchi con i piccioni e panchine verso Sicilia? possibilmente con aree sosta e cs vicino?
Replica con citazione
Vecchio 14/10/2008, 19.54
Raul T. avatar
Raul T. Raul T. is offline
Utente Senior

Luogo: Forlì

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Credo che ci sia anche da ancona un traghetto per durazzo.. Mi sembra di averlo visto da qualche parte.
cerchero' un po'.
in effetti da ancona un traghetto parte per durazzo ma impiega un sacco di tempo, comunque è tutto da verificare; l'altra volta sono passato da Bari e in una nottata si arriva
Vecchio 14/10/2008, 21.04
Jana S. avatar
Utente Senior

Rauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul! Ci hai abbandonati.... Allora, quest'idea di passare al'andata o al ritorno via terra, che ne dici?
Il periodo tipo giungo 2010 ti potrebbe andare bene?
Mi sembrava quasi che vedendo possibili componenti della carovana (ho scritto prima membri ma ... be.. ve lo spiego a voce....) te ne sei andato in esilio.... Guarda che i Dafi per quanto ho potuto verificare, sono ok, sorvolando sul Fi che mi è stato male di notte dopo la mangiata... (mangiata si fa per dire) E la Greta che beve cocacola, non so, se in ALbania si sono ocidentalizzati a sufficienza!
Sto scherzando naturalmente, dai, fammi sapere, per i cani credo no problem, visto, che c'e il tuo!
ciao, jana
Replica con citazione
Vecchio 14/10/2008, 21.05
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Raul T. Mostra messaggio
in effetti da ancona un traghetto parte per durazzo ma impiega un sacco di tempo, comunque è tutto da verificare; l'altra volta sono passato da Bari e in una nottata si arriva
Se posso dire la mia, se devo prendere traghetto, lo prendo da Bari, altrimenti via terra completamente. Questa è la mia opinione per quanto puo valere, poi mi adeguo. Ciao, Jana
Replica con citazione
Vecchio 15/10/2008, 10.27
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
........ E la Greta che beve cocacola, non so, se in ALbania si sono ocidentalizzati a sufficienza! ....
Greta/Grazia può stare tranquilla , è appunto per consentire quella produzione che mi sono fatto la "Campagna d' Albania" .
Anche io ho traghettato da Bari a Durazzo e da quello che mi risulta il collegamento è ancora funzionante . Temo che non sia possibile il camping-on-board . Visto che Raul ci è stato più di recente sicuramente ne sa più di me , comunque da notizie che ho di terza mano mi dicono che la situazione strade è costantemente in via di miglioramento e si stanno costruendo due assi autostradali (nord-sud e ovest-est) e che i primi consistenti tratti dovrebbero venire pronti tra il 2009-10 . Le imprese non sono italiane e forse
Per l' ingresso stradale da nord , credo che l'unica soluzione sia di entrare da Scutari passando da Dubrovink e Podgorica .

Per quanto riguarda i cani ho potuto notare che erano in generale accettati ma con molta freddezza .
Vecchio 15/10/2008, 14.41
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da Stefano Pedercini Mostra messaggio
Le imprese non sono italiane e forse

Amico Stefano........

non sono riuscito a capire il tono dei questa tua affermazione ma, se è come l'ho percepita, ti dico che le imprese italiane sono generalmente molto efficienti e capaci.
All'estero godono di grande considerazione e i loro manifatti sono spesso presi ad esempio.

Aggiungo anche che, spesso, vengono chiamate per completare opere che aziende concorrenti non riescono a terminare siano esse dighe, autostrade, ferrovie ecc..

In Italia le vediamo operare in modo diverso ma, sarà colpa loro??
Io sono assolutamente convinto di no!!

Ciao

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato