|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, sono entrato anch'io nel bellissimo mondo dei camperisti.
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao massy, benvenuto sul Forum!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Massi! Ben arrivato! Camperista da poco a tutti gli effetti?
|
||||
|
||||
|
benvenuto massy
hai comprato il tuo primo camper o sei entrato nel tuo primo forum?se ti va raccontaci un po' in che senso sei entrato nel mondo dei camperisti![]() ciaociao, roberta |
|
|
||||
|
||||
|
salve massi
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti x il benvenuto. Ho 30 anni e questo Elnagh Sleek 543 con motorizzazione vw lt35, è il mio primo camper. Anche se, a dire il vero, lo hanno acquistato i miei genitori che sono andati in pensione... Comunque è intestato a me (grazie babbo e mamma) e ne stò godendo a pieno..
Fino all'età di otto anni sono stato un "piccolo camperista", poi con la nascita di mio fratello, i miei hanno venduto il mitico Fiat 238 che avevamo... Beh! Adesso eccomi qua, ben felice di viaggiare in camper... A proposito: €320 alla Vittoria con la sola rca, vi sembra caro? Ho sentito che c'è chi paga di meno, ma tutti i miei preventivi sono stati al massimo dello stesso importo (compreso D'Onofrio), avete un consiglio per me? |
|
|
||||
|
||||
|
ciao massy benvenuto di che anno e' il tuo camper? solo per capire che meccanica monta.ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuto in questo mondo di matti
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
leggendo quanto scrivi cmq..vedo con piacere che la "camperite" non perdona, anche contratta in tenera età diventa "cronica" ![]() ![]() ciao, da un'ammalata di camperite cronica ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ecovip, è un LT35 del 2001, con 109cv, 2500 td, 5 cilindri.
Ho un pò di esperienze per quanto riguarda i furgoni perchè nella ditta dove lavoro ne abbiamo molti e di diversi tipi. Ti posso dire che questo motore oltre a consumare poco (11,5 km/l), ha pure un ottimo tiro, marce corte per le salite ed un discreto passo autostradale 110-115 km/h tranquillissimo (naturalmente la velocità massima è maggiore). Naturalmente trazione posteriore e tutta l'affidabilità dei motori tedeschi. Tieni conto che il tratto appenninico della A1 lo salgo a 110 km/h a pieno carico, senza la minima incertezza. Non sarà un bolide come gli ultimi motori dal 2007 in poi, ma tanto col camper non è che dobbiamo correre... A presto.... A proposito, avevo chiesto qualche consiglio su una assicurazione per il camper, che mi dite? |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |