|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Una preghiera a colui che, gentilmente, aggiorna le tabelle GPS scaricabili dal sito ( download dei files con la lista dei waypoints ).
Quando cerco di importare la ITA_GPS con lo STREETPILOT - Garmin ricevo il messaggio di errore : " Impossibile Importare - Rilevato un problema in corrispondenza della linea 17 " . Nessun problema con EUR_GPS , l'importazione risulta regolare. Sarei molto grato se potesse correggere l'errore. Grazie e Ciao Francesco |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho visto l'errore, era stata duplicata la riga AL003 e quindi dava errore perchè importavi due volte lo stesso punto con lo stesso nome. Ho già ricaricato i file aggiornati per il download, fammi sapere se adesso va bene. Grazie.
|
|||
|
|||
|
Purtroppo no Alberto
Ora mi da lo stesso errore ma alla linea 360. "Duplicato Waypoint Trovato" Grazie mille per il tuo interessamento. Francesco |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Controllato anche gli altri e non ne vedo più (non riesco nemmeno a capire come siano comparsi, probabilmente qualche operazione di copia/incolla malfatta )Confermami se adesso sono a posto. Grazie.
|
|||
|
|||
|
Grazie Alberto. tutto a posto. Ho potuto solo ora scaricare i waypoints aggiornati e provarli e ti confermo che l'importazione è riuscita perfettamente.
Ancora grazie per il tuo interessamento Ciao Francesco |
|
|
|||
|
|||
|
Un Saluto a tutti coloro che si dilettano con il Gps, ho trovato su internet un file in ov2 (per tomtom), mi sembra molto interessante .
L'ho testato sembra essere attendibile, non è farina del mio sacco ma ho solo messo a disposizione agli altri appassionati il file da me trovato. Enzo |
|
|
|||
|
|||
|
Sempre per gli appassionati del GPS c'è anche il file in formato csv(excel) per i vari programi che girano sul pc.
Un saluto a tutti. Enzo |
|
|
|||
|
|||
|
ciao,io ho un garmin c320 è possibile aggiungere le coordinate delle aree di sosta in questo navigatore???
se si con quale programma??? grazie. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|