|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Volevo informarvi che da domani apre l'area attrezzata CamperOasi (potete vedere su internet le caratteristiche < camperoasi.com>) posta sul golfo di Follonica vicinissima al mare. Le tariffe sono un pò alte ma, i servizi sono molti. Ciao Massimo
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, mi inserisco solo per precisare che questa nuova area camper, anche se vicina e comoda per Follonica (che è in prov. di Grosseto), si trova a Vignale - Riotorto, località Mortelliccio, in prov. di Livorno, e così è segnalata sul nostro elenco aree sosta, cercandola come Follonica non la trovate !!!
|
||||
|
||||
|
Grazie Massimo
ci passerò sicuramente. Sono legato a Follonica sentimentalmente ci facevo le vacanze in tenda con i miei zii + e genitori . Ci porterò anche i miei ragazzi Ciaougo! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
A Giugno 30 Euro al giorno, e se arrivo la mattina devo andar via la mattina dopo, altrimenti scatta un altro giorno... ma che e' un albergo? grazie cmq per la segnalazione, peccato che le AA stiano diventando dei campeggi scontati... |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=Ale&Gian]peccato che le AA stiano diventando dei campeggi scontati.../QUOTE]
toglierei la parola scontati Comunque questa l'ho vista un mese fa, mentre era in costruzione. Visivamente non è male, piazzuole con autobloccanti, colonnine con acqua,luce,scarico per ogni posto, a poche decine di metri dal mare, di fronte ad una specie di villaggio turistico con market ed anche la farmacia ... però le poche piante non arrivavano a 2 metri di altezza Non so se ne abbiano aggiunte di più alte, me se rimane così, finchè le piante non cresceranno, in piena estate dev'essere tremenda ![]()
|
||||
|
||||
|
Purtroppo il vero problema di quel tratto di costa non è il prezzo della nuova area di sosta, come tanti di voi sanno esistono diversi parcheggi nelle vicinanze a prezzo inferiore, il problema a cui voglio far riferimento, è l'affollamento a dimisura che si è creato negli ultimi anni, con l'allontanamento dei camperisti dalle zone limitrofe, l'espansione esponeziale della superficie dei campeggi, il "Pappasole è stato in pratica triplicato in pochi anni, diventando un vero e proprio villaggio, l'affluenza di mezzi e persone nella zona è diventato fuori misura, fermo restando che la lunghezza e la larghezza dell'arenile è sempre la stessa, anzi mi sembra che l'erosione abbia tolto un po' di spazio, vi lascio immaginare la situazione, che si viene a creare nei mesi estivi, credo comunque che per qualcuno del forum la situazione sia nota.
Saluti Graziano - Lucca |
|
|
||||
|
||||
|
...30,00€ /die??
...mmhhh... mi sa che a me non mi vedono.... |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |