|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao, mi presento sono Andrea e sono nuovissimo del forum, avrei una domandina che non ha trovato risposta nelle FAQ (giuro che l'ho cercata), i messaggi che inserisco vengono visualizzati subito, oppure prima vengono approvati poi pubblicati.
Grazie mille |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Andrea e benvenuto!
Il Forum di TI è "moderato": tutti i messaggi prima di essere messi on line e visibili da tutti devono essere approvati dal Moderatore/Admin. Gli utenti che fanno parte del Gruppo Editoriale TURIT ed i possessori della TURIT on line usufruiscono della moderazione a posteriori: i loro messaggi vanno on line immediatamente ma vengono comunque controllati ed eventualmente moderati in un secondo momento. Oltre a questi ci sono alcuni utenti che sono stati "premiati" per la loro fedeltà, la loro serietà e la loro "professionalità" nella partecipazione alle discussioni del Forum, potendo usufruire anche loro della moderazione a posteriori. Mi raccomando di leggere attentamente il regolamento. Saluti Paolo |
|
|
||||
|
||||
|
ciao, silvix, benvenuto fra noi
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Te lo chiedo solo perche' a volte mi sembra che i miei messaggi arrivino "al volo" , altre volte invece no. Se non rientro nel secondo gruppo, un po' mi dispiace , tessera Turit a parte, perche' mi sono sempre comportato bene..... ![]() ![]() Rob |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ciao Roberto, fanno parte del "secondo gruppo" quelli che inoltre hanno raggiunto la quota 1000 messaggi. Non volermene, sicuramente sei sulla strada buona e tra i prossimi da prendere in considerazione e ... non si sa mai! Saluti Paolo |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
...dai, dai: Inizio 2012 e ci sei.... ![]() ...ecco, così magari ti fanno lo sconto.... ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
uahuahuah buona questa.. buona davvero...!!Brunello, ma ti conosco ? sei per caso di ..Montalcino??? ![]() ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|