|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Meccanica Motorizzzazioni, cambio, semiassi, consumi, pneumatici, sospensioni, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti.
Qualcuno ha gia' montato l'intercooler sul Transit 2500 TD id.100 cv ? Io l'ho montato la scorsa settimana, e reduce dal ponte del 1° maggio volevo scambiare opinioni con chi già ha effettuato tale modifica.. Saluti Sandro. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
altro,hai notato cambiamenti notevoli da prima a dopo. altro, nel cassettino porta oggetti c'è una centralina, cosa comanda? è la centralina dell'iniezione motore? si puo' rimappare?fammi sapere per favore.ciao ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve
ho letto i vostri messaggi e siccome sarei interessato all' installazione dell' intercooler vi sarei grato se potreste darmi qualche altra informazione. Il mio camper è del 2000, ma il modello è il turbo i.D. 100 cv: ho visto che di questo modello era previsto anche quello con intercooler ed avrei anche trovato il sito dove sarebbe possibile reperirlo. I problemi sono che non sono sicuro che ci sia lo spazio per inserirlo (il modello con intercooler sembrerebbe avere il radiatore più piccolo). Potete comunque dirmi le vostre impressioni relativamente a prestazioni e consumi? Avete notato problemi di turbo lag ? grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Salve
anch'io pensavo di installare l' intercooler sul mio camper. La mia motorizzazione è un transit i.d. 100 cv 2.5l del 2000: ho visto che di questo mezzo era venduta, non in Italia, anche la versione intercooler e in Inghilterra si possono trovare gli intercooler originali. La mia perplessità è che mi sembra che il radiatore di questa versione sia leggermente più piccolo: potete darmi qualche indicazione sulla vostra esperienza ? Avete notato miglioramenti in campo di prestazioni e consumi ? Il fenomeno del turbo lag è molto evidente ? Grazie |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|