|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Chat Chiacchiere e Discussioni |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Non mi passa nemmeno per la mente di andare a guardare cataloghi di camper per cercare di indovinare, ma se come credo jana ed io abbiamo gli stessi gusti potrebbe essere:
mansardato senza garage corto, sotto i 6 m frigo piccolo bagno piccolo ma con doccia separata mobili capienti e razionali, senza arrotondamenti estetici ma che poi non c' entra un tubo senza maxi oblò senza sedili fasp senza dinette avanzata e se fosse 4x4 sarebbe il mio prossimo camper, ma non cerco perchè non vorrei esistesse davvero
|
||||
|
||||
|
Citazione:
credo che non tieni conto del fatto che Jana è pensionata e che ha bisogno della massima comodità per i suoi prossimi viaggi che mi risulta siano tantissssssimi nei suoi programmi e pertanto su quanto hai scritto credo che rispetti solo la lunghezza - camper al max 6,00 ml.
|
||||
|
||||
|
oibò, e che controindicazioni avrebbero queste due belle cose?
sai benissimo che tu non avrai un prossimo camper! :-P |
|
|
||||
|
||||
|
chiedo scusa non pensavo di offendere ![]() ![]() ![]() buonikm enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
lo spero vivamente! io comprerò un "ulteriore" camper
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non ho i Fasp ma visto che avevo guardato bene anche i Wingamm (scartati dopo che ho letto come si è comportata la T & B con un cliente che voleva montare il gancio) ma in effetti dentro le panchette Fasp non c'è posto per quasi nulla. ciao,
|
||||
|
||||
|
la wingamm e la firr sono ditte artigianali vicine a dove abito ma producono camper dove non si riesce a metterci neanche una scopa figuriamoci 174 di quello che ha Tommaso nel suo garage
|
||||
|
||||
|
Citazione:
A mio avviso la riduzione di spazio è ampiamente compensata dal maggior confort in marcia, dall'assenza di cuscini posticci, e dalla possibilità di traslarle in lunghezza/larghezza e di regolare l'inclinazione dello schienale (impagabile). Inoltre, per chi ha la necessità di trasformare spesso la dinette, ci vuole un attimo... Per quanto riguarda il maxi-oblò, lo avevo nel camper precedente, effettivamente svantaggi ce ne sono, ad es. il caldo in estate (risolvibile con una copertura, come hai fatto tu) ma la luminosità e il giro daria è molto gradevole. Semmai l'unico vero svantaggio, che avevo riscontrato, era la paura di lasciarlo aperto di notte o in sosta incustodita, visto che consente comodamente il passaggio di una persona ciao Gianluca |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
L'oblo dell'hymer si alza pari di circa 10 cm tutto attorno, ma dall'oblo piccolo in effetti ci si passa (se ci passo io ci passano tutti) e quindi non ho messo la scaletta dietro. ciao,
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|