|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno! Avrei bisogno di notizie sul campeggio Porto Felice di Eraclea mare. Inoltre chiedo informazioni sulla esisternza di AA o possibilità di parcheggio (senza discussioni con la Polizia Municipale). Grazie!
|
|||
|
|||
|
Ciao Susy il campeggio non è nulla di particolare, posto tranquillo per chi vuole riposare ma distante sia da Sciacca che da Agrigento (più o meno a venti km dall'una e dall'altra). Come AA invece a San Giorgio (fra Sciacca e Ribera) c'è ne una buona, vicinissima al mare ed a 6/7 km da Sciacca. A Sciacca se posteggi al porto nuovo i vigili non dicono nulla. Per Agrigento invece la zona migliore è San Leone, dove troverai sia campeggi che AA.
|
|
|
|||
|
|||
|
per Susy (e Giovanni)
credo bene che il camping Porto Felice è distante da Sciacca e Agrigento!!! E' in Veneto, non in Sicilia !!!2 anni fa c'è stata la famiglia 1 settimana senza di me (Gianni) e l'abbiamo trovato: a- piuttosto caro b- molto bene organizzato e pulitissimo (lascia perdere bagno e doccia del camper, i loro sono perfetti) c- pieno di negozi e servizi d- bella piscina per i bambini e- animazione serale discreta, non fastidiosa ma orientata principalmente ai tedeschi f- mare così così, come d'altra parte tutta la costa veneta g- la sera letteralmente infestato di zanzare, come appunto tutta la costa veneta....
|
||||
|
||||
|
Forse Susy intendeva Eraclea Mare nel Veneto
. Non ho notizie al riguardo, se non che esiste il sito del campeggio (www.portofelice.it) che forse hai già visto. |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate ma io mi riferivo a Eraclea Minoa vicino Agrigento, pertanto davo notizie di una località che io conosco così come conosco l'unico campeggio che esiste, ma ripeto mi riferivo ad una località siciliana.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho visto che hai richiesto informazioni sia sulla zona di Eraclea che su quella di Lignano. Conosci forse già il parcheggio-area di sosta che si trova nel parco della Valle Vecchia? La spiaggia è molto bella, il prezzo basso, ci sono le docce. L'ombra è poca ma il posto è ventilato. Ahime', unico neo: le zanzare (ma con un buon spray...)
E' segnalato fra le aree di sosta della provincia di Venezia. Buoni week end Francesca |
|
|
|||
|
|||
|
Se parliamo di Eraclea Mare in provincia di Venezia, piccola località turistica posta fra jesolo e caorle, ho trovato il sito del principale portale locale.
www.eracleamare.it si riesce a scaricare sia la piantina del paese che il percorso per arrivarci arrivando da venezia e dall'autostrada (uscita noventa). Il posto è a due passi da jesolo: basta attraversare il ponte di barche sul piave a 2 km da Eracleamare e si arriva a Cortellazzo punto d'inizio orientale della spiaggia jesolana. Il pezzo forte di Eraclea Mare è comunque e sempre la pineta e il ritmo slow. Se cercate una spiaggia dal turismo riminese lasciate perdere: la parola d'ordine è relax. Degna di nota è poi la laguna del Mort: è sita dalla parte opposta al campeggio e ha di fronte una spiaggia incontaminata frequentata da naturisti. Per farsi un'idea della pineta si può accedere alla webcam del sito www.eraclea.cc o scaricare un video di 2 mega dall'indirizzo http://www.eracleamare.it/aspnuke/download.asp?dl=114 Ciao Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
www.eracleamare.it ha figliato: è nato http://www.eracleamare.net Ho trovato un buon form per la indicazioni delle informazioni cercate con un sacco di ipotesi possibili. Si dice che la richiesta verrà inviata agli operatori locali e poi da questi arriverà la risposta. Il serivizio è gratis. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|