|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, è mio desiderio andare in Egitto, affrontando anche il caldo di agosto, chi dice insopportabile, chi soltanto nella zona di Aswan-Abu Simbel ..
Ho difficoltà francamente a trovare informazioni di chi in camper c'è già stato, pertanto se qualcuno ha informazioni sono indubbiamente ben accette, e + precisamente: 1) Dove pernottare: 2) Linea di Navigazione + vicina all'egitto a parte tunisi: 3) Se traghettato sul Lago Nasser da Aswuan in Egitto, a Wadi Halfa in Sudan, ovviamente con camper al seguito, per fare il ritorno. 4) Se conoscete la strada (km.380) nel deserto dall'Oasi di Bahariya ( Bawiti) alla meravigliosa Oasi di Siwa, situata a km.340 sud, di Marsa Matruh. 5) Quali, e se avete utilizzato guide per i siti archeologici e per escursioni nel deserto bianco e nero, e per il Gilf Kebir in 4x4. 6) Dimenticavo, mi mancano € 3.000, chi vuole può farmi una donazione, passando in secondo piano tutti e 5 i punti sopra descritti, diversamente ringrazio comunque, chi ha delle informazioni da passarmi su gli altri punti sopra descritti .. Buoni itinerari a tutti ... ciao. |
|
|
||||
|
||||
|
se vai sui diari di viaggio ne trovi alcuni , il link al viaggio mio è
http://www.turismoitinerante.com/php....php3?&id=1065 vi sono le indicazioni sui pernottamenti, sulla pista delle oasi, deserto bianco, ecc Non mi risulta che vi sia possibilità di traghetto più vicina di Tunisi, l'unica soluzione per portare il camper a Alessandria è il cargo. per altre notizie verifica sugli altri diari. per i 3000,00 euro mancanti, sono rimasti nel deserto bianco.... o forse nel deserto nero buone letture
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|