|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti vorrei cambiare il mio laika 2.1 146 cav. con il 721 su iveco 176 cav secondo voi faccio una buona scelta?
|
|
|
||||
|
||||
|
beh, come mezzo niente da dire...
le note dolenti più ricorrenti che mi è capitato di leggere riguardano la ridotta altezzza da terra... ![]()
|
||||
|
||||
|
Ciao Carmelo
Io ho il telaio iveco 166 Hp: merita davvero, inoltre questo tipo di meccanica ha delle possibilita' di personalizzazione (misura delle gomme) piu' estesa che altri. Puoi quindi ottenere rapporti di trasmissione allungati con una semplice "permuta dei pneumatici" e relativa lettera autorizzativa IVECO. Io ho dovuto sostituire immediatamente gli ammortizzatori e montare i soffietti per avere una stabilita' accettabile. Notevole anche la costruzione della cellula, ma forse e' un po ingombrante come taglia di veicolo: dipende dal tuo uso. In ogni caso credo che sia un veicolo notevole, complimenti!
|
||||
|
||||
|
bel mezzo, non c'è che dire. Per l'iveco penso sia un'ottima scelta
|
||||
|
||||
|
immagino non sia da patente "B", se il mio era 3.120kg a vuoto senza nulla e è circa 3.900kg in ordine di.....vacanza, quello che è un bel bestione e con un telaio pesante, penso sia più che consigliato immatricolarlo per patente"C", cosa che io non ho fatto e mi sto pentendo.
ciao,
|
||||
|
||||
|
Ciao Carmelo
per i miei personalissimi gusti sarebbe troppo grande ma è davvero un ottimo mezzo e molto equilibrato con la meccanica che penso sia tra le migliori attualmente in produzione. Direi che è un'ottima scelta. Auguri
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Poi ho visto il mercato dell'usato per veicoli immatricolati a 42 ql e....... Ho rinunciato. a parte il non avere voglia di studiare per la patente c.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ciao,
|
||||
|
||||
|
[quote=iz4dji;34968]io ho cambiato idea all'ultimo, dopo avere conseguito la "C", mi sono fermato proprio per la futura rivendibilità, confermatami dal concessionario, divieto in certi parcheggi, limiti di velocità bassissimi specialmente all'estero, .../quote]
Oltre a revisione annuale e maggiori spese di gestione
|
||||
|
||||
|
direi che quello che mi ha fatto scegliere definitivamente è stato proprio il fatto di dovere fare la revisione obbligatoriamente in motorizzazione anziche nel centro gestito da un mio amico....chi vuole intendere....
![]() ciao,
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|