Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > EUROPA > Norvegia
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/12/2006, 19.40
stojan deprato stojan deprato is offline
Utente

Predefinito Nuovo collegamento Hanstholm-Kristiansand

Sembra che la Masterferries vuole aprire in aprile 2007 un nuovo collegamento fra Hanstholm e Kristiansand con un grande catamarano, comprato dalla US Army . Si spera che con questa nave saranno per i camper disponibili più posti a buon prezzo per la Norvegia. La nave sembra molto veloce.
Per la informazione vedere http://www.boarding.no/art.asp?id=24307
Ciao
Stojan
Replica con citazione
Vecchio 04/02/2008, 16.32
lorena lorena is offline
Utente

Luogo: Chioggia
Predefinito Re: Nuovo collegamento Hanstholm-Kristiansand

Ciao Stojan
grazie pe l'informazione riguardo a questo sito http://www.boarding.no/art.asp?id=24307 posso chiederti com'è possibile sapere le tariffe e le date di partenza così pure gli orari per il mese di maggio,visto che è tutto in norvegese ?.
Sto pianificando il viaggio per la fine di maggio e ho cercato i prezzi dei trghetti su varie compagnie quella che ho trovato più economica è la Fjorline con la partenza da Hanstholm a Egersund la Colorline è troppo cara, e infine con la Kystlink non sono riuscita a sapere le tariffe di nessun tragitto anche quì è scritto tutto in norvegese, ed io credimi non ne capisco proprio niente, se era scritto in inglese avrei capito tutto ma in norvegese!!!
Ti ringrazio
distinti saluti Lorena
Replica con citazione
Vecchio 04/02/2008, 17.31
antonio piscopo avatar
antonio piscopo antonio piscopo is offline
Utente Senior

Luogo: Haugesund,Norvegia

Ciao Stojan voglio correggere un po con ulteriori informazioni,dunque,della nave che tu parli era solo un progetto ma non se ne fece niente,la Master Ferries traffica ancora con lo stesso materiale, ma da qualche mese la Master Ferries e stata comprata dalla Fjord Line cosi ora nel periodo invernale la Master Ferries traffica la tratta con un traghetto convenzionale che l hanno ribattezzato M/F Bergensfjord che poi non e altro che una nave che tu gia conosci cioe la M/F Bergen( ha cambiato nome quattro volte negli ultimi cinque anni) questa e una strategia per mantenersi i clienti,da aprile la Bergensfjord fara la tratta Hanstholm-Egersund-Haugesund Bergen,e sempre da aprile la tratta Kristiansand-Hanstholm e servita dalla nave superveloce.
Lorena
Il tragitto con Kystling andata e ritorno con camper 6 mt e 5 passeggeri costa 2990 Nkr tutto l anno ,la Fjord Line ha prezzi buoni solo infrasettimanali ma per avere quel vantaggio si deve prenotare con mesi di anticipo la Color Line be quelli sono diventati pazzi con i prezzi.
Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N)
Replica con citazione
Vecchio 14/02/2008, 19.24
stojan deprato stojan deprato is offline
Utente

Citazione:
Originale inviato da lorena Mostra messaggio
Ciao Stojan
grazie pe l'informazione riguardo a questo sito http://www.boarding.no/art.asp?id=24307 posso chiederti com'è possibile sapere le tariffe e le date di partenza così pure gli orari per il mese di maggio,visto che è tutto in norvegese ?.
Sto pianificando il viaggio per la fine di maggio e ho cercato i prezzi dei trghetti su varie compagnie quella che ho trovato più economica è la Fjorline con la partenza da Hanstholm a Egersund la Colorline è troppo cara, e infine con la Kystlink non sono riuscita a sapere le tariffe di nessun tragitto anche quì è scritto tutto in norvegese, ed io credimi non ne capisco proprio niente, se era scritto in inglese avrei capito tutto ma in norvegese!!!
Ti ringrazio
distinti saluti Lorena
Ciao Lorena
Ho trovato i prezzi per il 2008 della Kystlink nel sito tedesco: http://www.kystlink.de/Dokumente/Preise2008.htm

Provo fare una traduzione per gli amici:

HIRTSHALS – LANGESUND

PREZZI 2008

Bassa stagione 02.01.-19.06. & 11.08.-31.12
Alta stagione 20.06. - 10.08

Prezzo A/R

Prezzo per il camper, incluso max. 5 persone, lunghezza max. 6m, altezza libera € 374
Prezzo per il camper, incluso max. 5 persone, lunghezza max.10 m, altezza libera € 624
Prezzo aggiuntivo per ogni metro iniziato oltre la lunghezza standard € 62

Prezzo in una direzione

Prezzo per il camper, incluso max. 5 persone, lunghezza max. 6m, altezza libera € 224
Prezzo per il camper, incluso max. 5 persone., lunghezza max. 10 m, altezza libera € 374
Prezzo aggiuntivo per ogni metro iniziato oltre la lunghezza standard € 31

Non so se hanno fatto qualche sbaglio perché i prezzi per bassa ed alta stagione per i camper sono uguali. La differenza esiste solo per i motocicli e le biciclette.

Ciao
Stojan
Replica con citazione
Vecchio 11/03/2008, 20.24
lorena lorena is offline
Utente

Luogo: Chioggia

Grazie Stojan sei sempre di enorme aiuto
grazie Lorena
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato