Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Supporto
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/06/2007, 14.36
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito avviso sempre presente

da oggi mi compare sempre il seguente avviso:

Le discussioni seguenti non sono state aggiornate dall'ultima tua visita ma contengono messaggi non letti. Se non intendi leggere tutti i messaggi elencati usa "Collegamenti veloci/Segna tutti i forum come visitati".

anche se uso Segna tutti i forum come visitati continua a comparire.

Forse perchè oggi è giorno di manutenzione?

ciao,
Vecchio 17/06/2007, 14.59
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona
Predefinito Re: avviso sempre presente

Il software di gestione del forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile.

L'aggiornamento riguarda principalmente importanti questioni di sicurezza ma non escludo che ci possa essere qualche miglioria che evidenzieremo via via che ne avremo ben compreso il significato.
Replica con citazione
Vecchio 17/06/2007, 15.31
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da admin Mostra messaggio
Il software di gestione del forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile.

L'aggiornamento riguarda principalmente importanti questioni di sicurezza ma non escludo che ci possa essere qualche miglioria che evidenzieremo via via che ne avremo ben compreso il significato.

va bene, grazie, ciao,
Vecchio 17/06/2007, 17.58
Alberto-LC Alberto-LC is offline
Utente Senior

Ho provato anch'io quanto dice Tommaso ma a me funziona regolarmente ... boh
Quel messaggio di "messaggi non letti" c'è sempre stato, man mano che si leggevano i vari thread della lista, sparivano dall'elenco. Ed anche adesso succede così, ho controllato apposta. E dopo aver dato il comando "Segna tutti i forum come letti" e ridando il comando "nuovi messaggi" mi esce la scritta che non ce ne sono di nuovi, senza altri elenchi.
Tommaso, sicuro che hai cliccato su "Nuovi messaggi" e non hai fatto un ricarica pagina ?
In ogni caso l'esperienza di tutti penso possa servire all'admin per sistemare le piccole differenze / mancanze / variazioni conseguenti all'aggiornamento.
Vecchio 17/06/2007, 18.38
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Alberto-LC Mostra messaggio
......Tommaso, sicuro che hai cliccato su "Nuovi messaggi" e non hai fatto un ricarica pagina ?......
allora, cliccando su Collegamenti veloci > Messaggi di oggi compare sempre
la scritta:

"Le discussioni seguenti non sono state aggiornate dall'ultima tua visita ma contengono messaggi non letti. Se non intendi leggere tutti i messaggi elencati usa "Collegamenti veloci/Segna tutti i forum come visitati".

che prima appariva solo se c'erano messaggi non letti e sono sicuro di averli letti tutti. Anche se faccio:
"Collegamenti veloci/Segna tutti i forum come visitati". e poi rifacendo Collegamenti veloci > Messaggi di oggi compare sempre la stessa scritta che invece prima andava via.

Se clicco su nuovi messaggi è tutto ok.

ciao,
Vecchio 17/06/2007, 21.37
Alberto-LC Alberto-LC is offline
Utente Senior

hai ragione Avevo letto troppo velocemente il tuo post precedente e avevo capito ti riferissi al risultato di Nuovi Messaggi, mentre facendo quella funzione di Messaggi di oggi anche a me succede così, probabilmente è stata un' aggiunta di questa revisione del software.
Ho notato però che i titoli sono in grassetto se non sono stati letti, mentre dopo che li hai letti (oppure fatto finta con la funzione Segna tutti i messaggi come letti ) diventano con il carattere normale. Ma forse questo c'era già prima In effetti non uso quasi mai questa funzione ma quasi sempre il link diretto a Nuovi messaggi.
Per quanto riguarda la frase sui "messaggi non letti" che si trova all'inizio dell'elenco è la stessa che esce, nella stessa situazione, quando fai "nuovi messaggi", probabilmente hanno semplificato qualcosa nel software e hanno usato la stessa stringa anche se in questo caso non è molto appropriata.

L'unica appunto che potrei fare è che l'admin dovrebbe cambiare quella scritta del menù Collegamenti veloci: "Messaggi di oggi" con "Messaggi ultime 24h" perchè in realtà quell'elenco si riferisce alle ultime 24h e non solo alla giornata odierna.
Vecchio 17/06/2007, 22.01
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Alberto-LC Mostra messaggio
.....mentre facendo quella funzione di Messaggi di oggi anche a me succede così, probabilmente è stata un' aggiunta di questa revisione del software......
si, ho solo voluto segnalare questa novità, poi basta sapere che adesso è così e che non è solo un problema mio.

ciao,
Vecchio 20/06/2007, 21.40
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Poichè io e le lingue non andiamo d'accordo, anche se il software è in inglese, non si può ripristinare in italiano il testo che avvisa che il messaggio inviato è stato messo all'attenzione dei moderatori prima di essere publicato??

Lo so che è una stupidata, ma quelle due righe in inglese così nude e crude non mi piacciano proprio ......... a me andrebbe benissimo anche se fossero scritte in un dialetto "italiano"....... ma l'inglese ..........................
Vecchio 20/06/2007, 22.01
Moderatore Moderatore is offline
staff direzione

Grazie dell'avviso, Pierfranco, nessuno ce l'aveva fatto notare ... e per i Moderatori e l'Admin i messaggi vanno direttamente on-line e quindi non vediamo quell'avviso.
Sicuramente è una variazione dovuta all'ultima versione del software appena installata, se ne trovate altre avvertiteci
Grazie.
Replica con citazione
Vecchio 21/06/2007, 09.16
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Predefinito Re: antenna satellitare o terrestre

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Con il nuovo sistema si è aggiunta una nuova possibilità:
In realtà ho notato anche il sistema multiquote, cos'è?????

Andrea
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato