|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Camper che passione! La vita in camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Il titolo è magari un poco sviante o contraddittorio ma è una sensazione spiacevole sentirsi dei polli da spennare !!!!!!!!!!!!
Non so a voi itineranti, turisti di prossimità, ma la sensazzione di essere spennato mi viene quando entro in un market per visionare o cercare ricambi e acessori !!!!!!!!!!!!!!!! Leggendo i prezzi non riesco mai a capire quanto siano corretti o quale furto al mio povero portafoglio costoro intendano operare alcuni piccoli esempi giusto per gusto di citazione !!!!!! Il più assurdo : generatore da 1 kw di potenza, stesso costruttore stesso modello, al brico 100,00€ dal concessioanrio quasi 1000,00€ !!!!!!! chi è che ha sbagliato ?????? tv portatile 8 pollici con lettore dwd 220 volt e 12 volt , negozio di eletrodomestici € 225,00 concessionario 545,00 !!!!!!!!!!!!!!!!! non parliamo dei liquidi chimici !!!!!! inizio stagione bottiglia da 1,5 litri 11,00€ al supermercato e 12,50 dal concessionario a fine stagione dal concessionario la cifra è invariata nel supermercato scontati a 7,50€ stesso flacone !!!!!! ora capisco perchè riescono a vendere i veicoli e le caravan a prezzo di costo !!!! intanto recuperano i soldi dopo sugli accessori con prezzi a dir poco da furtoooooo ciaoooo teooooo il folle |
|
|
|||
|
|||
|
... a Roma si dice: " m'aiuti a di' "
A Rimini mi sono fermato allo stend IVECO per vedere cosa c'è sotto al giocattolo che vorrei acquistare. Con un addetto ai lavori, mi sono soffermato in particolare sul nuovo cambio automatico sequenziale e sulle caratteristiche tecniche che consentono di tenere basso il prezzo: 1000 euro più iva. Il concessionario per l'optional ne chiede 1.500 ... ed alle mie rimostranze ha risposto che "mica poteva essere gratis" .... è solo un altro esempio .... di come NON ci si comporta. Io il cambio non l'ho comprato, e non mancherò di farne sapere il perchè alla IVECO .... ne saranno contenti Stesso discorso vale per il serbatoio maggiorato da 100 litri. Chiedetelo (dice IVECO ): di listino sta 70 Euro, su un mezzo da 70.000 Euro ve lo regaleranno! Loro fanno il prezzo ma noi decidiamo cosa e dove comprare ![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|