|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Da circa una settimana succede che cercando di connettermi al sito turismoitinerante la sera o la mattina verso le 8 il browser risponde che le pagine non sono visualizzabili.
Questo mi succede sia da casa che dall'ufficio, due computer diversi che usano due connessionmi diverse. Succede solo a me o é stato disattivato il sito in quei periodi??? Mi è successo anche oggi Nota di Admin: Non succede solo a te. Da qualche giorno il server si blocca per attacchi illeciti in via di accertamento. Stiamo adoperandoci affinchè non succeda più. Mi scuso per il disagio.
|
||||
|
||||
|
Stessa cosa anche a me, ma a questo abbiamo avuto risposta.
Altro quesito che forse interessa ad altri : dopo essermi collegato con il mio nick e pass. scrivo una replica alla discussione e quando lancio la replica un messaggio mi dice che non sono commesso e devo rimettere / collegarmi ancora con nick e pass. Come mai ? Grazie Bruno |
|
|
||||
|
||||
|
Bruno, provo a risponderti perchè è successo anche a me.
Mi capita quando sono sul forum dall'ufficio e per un motivo o per l'altro prima di inviare la replica passano diversi minuti; per motivi di sicurezza ti scollegano e devi ri loggarti. Spero che sia questo il motivo anche per te. N.d.M. Copio di seguito la nota del nostro ADMIN . Da alcuni giorni il server si blocca per attacchi illeciti in via di accertamento. Stiamo adoperandoci finchè non accada più Mi scuso per il disagio. Admin
|
||||
|
||||
|
Cari Admin e Moderatore,
avevo notato il vostro intervento nel mio primo messaggio, del quale vi ringrazio. Ho voluto comunque fornire una spiegazione diversa dall'attacco "illecito" perchè quel problema (Essere buttati fuori e doversi ri-loggare) mi si pone da sempre ovvero da quando mi sono registrato. Grazie comunque e vi auguro di risolvere presto il problema.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Attenzione, affinchè questa cosa funzioni è necessario che abbiate i cookies abilitati nel vostro programma di navigazione (InternetExplorer - FireFox ecc.) |
|
|
||||
|
||||
Ora sì che tutto funziona, Grazie dei consigli, a tutti.Bruno. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|