|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Chat Chiacchiere e Discussioni |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ho un quesito
![]() la bandiera allegata a che stato appartiene? ![]() mia figlia vuole andarci in vacanza e mi sta ricattando ![]() Mi date una mano !!!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
http://www.33ff.com/flags/bandiere-mondo0001.html
Non so se possa aiutare ma ci sono le bandiere di tutto il mondo.... o quasi..... Spero sia di aiuto Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
Piefranco, puoi stare tranquillo......
x me e' una specie di rebus fatto da tua figlia!
|
||||
|
||||
|
Le ho fatte passare una a una, ma non l'ho trovata
![]() per me mia figlia mi sta mettendo alla prova con uno stato fantasma ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
ieri ho trovato un sito con pure le bandiere storiche dei vari paesi....
nisba.... Tosta 'sta figliola.. Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Mia figlia dice che i camperisti, che si proclamano tutti viaggiatori incalliti, raccontano un sacco di frottole
e non sanno viaggiare ![]() ![]() mi ha dato un ulteriore aiutino : il padre della patria moderna è nato nel 1891 e morto nel 1962 e il suo soprannome nella lingua locale è " Bu-Bu" ![]() ![]() Qualche anima pia mi da una mano ![]() ![]() Baci88 ai camperisti Alessia ----- voglio girare io, non andare sempre in Scandinavia .... vi prego aiutate mio papà.....è in crisi.... ![]() ......e se non lo aiutate mi tocca andare in Romania.....HELP ME......AND HE....
|
||||
|
||||
|
Certo che tua figlia è proprio birbantella
Il paese è la MOLVANIA ... e adesso divertitevi a cercare dov'è Ho vinto qualche cosa??? |
|
|
||||
|
||||
|
Molvania, certo..... mi sembrava di averla giä vista quella bandiera.
http://www.molvania.it/rizzoli/molva...es/cartina.gif Spero di non aver violato nessun copyright mettendo il link alla cartina. Posto affascinante direi Saluti anche alla birbantella ma...... sagace |
|
|
||||
|
||||
|
UAHHHHHUUUUUUUU!!!!!
:hy per:Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe trovato la soluzione ... Purtroppo Ugo non avevo messo in palio nulla ![]() Ora il dilemma è se puntare direttamente sulla capitale LUTNBLAAG o su SVETRANJ - SASAVA o BARDJOV , ma .... ![]() ![]() Per trovata l'ho trovata , così la figlia si vede un pezzo di Romania e poi proseguiamo il viaggio verso le Alpi Movane ![]() Ugo visto che tu la conosci cosa mi consigli ? Tu hai provato il grash -kekol e bevuto il zeerstum e noi italiani ci possiamo fidare se usciamo a cena a prendere una Zitz Pizza ? ![]()
|
||||
|
||||
|
E sì hai ragione Ugo! Pensare che alcuni anni fa ho passato una settimana indimenticabile a Lutenblag; mangiavamo da Tse Nenja Olga. Poi ho dovuto rientrare perchè in tutta la nazione non si trovava un dentista!
Per Alessia: la Romania è bellissima anche se le camere d'albergo non sono dotate di fax stiracalzoni! Ciao
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|