Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/2011, 02.34
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Ciao a tutti

Mancano 41 giorni al nostro incontro, come va?
Avete fatto il tagliando al camper/caravan?
State preparando le leccornie da portare?
Avete caricato una damigiana di vino?

Nei giorni scorsi come accennato abbiamo ottenuto il patrocinio del Comune di Campogalliano, stamattina sono passato dal comune e mi hanno confermato che tutto è a posto e dovremmo avere anche un paio di gazebi e qualche transenna per transennare l'area.

Ho aggiornato la lista mettendo fra gli incerti Gastona, perchè mi sono riletto una buona parte dei mesaggi e mi sono accorto che aveva detto avrebbe partecipato ma poi non ha mai dato la sua adesione (a meno che non mi sia scappata) e non era nemmeno tra gli indecisi (chiedo venia).

Mi preoccupa l'assenza di Bizeta avete notizie?

Ci sono ancora tenti che mancano all'appello, e che sono nella lista dei provvisori. Alcuni so bene che decideranno solo all'ultimo in base agli impegni, di altri invece non avendo notizie sono un po' preoccupato.

Domani vado al circolo a chiedere per alcuni dettagli in merito alla corrente elettrica per le caravan e i dettagli per l'uso del porticato in caso di maltempo. Incontrerò anche una persona gentilissima che è il presidente del Motoclub Campogalliano che ha la sede proprio a casa Berselli, loro hanno una grandissima esperienza di raduni, perchè tutti gli anni ne fanno 3 (Motoraduno generico, Raduno Moto Guzzi e Raduno Vespe). Proprio il fine settimana prima avranno il raduno delle Vespe, conto di sfruttare un po' delle attrezzature e di sfruttare l'esperienza.
Vi tengo aggiornati.

A proposito di organizzazione, c'è qualcuno che arriva già dal venerdì mattina? Mi interessa saperlo perchè chiunque arrivi prima di Venerdì sera verrà abilmente impiegato come manovalanza per l'allestimento dell'area

In generale, a parte quelli che hanno già comunicato il loro arrivo in momenti diversi, noi consideriamo l'arrivo nella serata di venerdì, se c'è qualcuno che arriva prima o dopo lo faccia sapere che ci organizziamo

Ci sentiamo presto

Ale
Vecchio 10/04/2011, 02.37
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Un solo racconto sara! Vuol dire, che non vi raconto, come altro ieri abbiamo fatto per passare su una strada strettissima dove passa a fatica una macchina sola su un diruppo - Ostros / Vilpazar - e dove abbiamo incontrato un corteo funebre con tanto di carro con la bara....

Beh direi che questo ce lo hai già raccontato

Comunque vedere un corteo funebre con il carro nero davanti e il camper bianco dietro e in mezzo la gente a piedi deve essere una scena da concorso fotografico
Vecchio 10/04/2011, 13.05
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Comunque vedere un corteo funebre con il carro nero davanti e il camper bianco dietro e in mezzo la gente a piedi deve essere una scena da concorso fotografico
e poi c'era anche la bara!!!!

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 10/04/2011, 23.57
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ
A proposito di organizzazione, c'è qualcuno che arriva già dal venerdì mattina? Mi interessa saperlo perchè chiunque arrivi prima di Venerdì sera verrà abilmente impiegato come manovalanza per l'allestimento dell'area
Ale
salve
puoi contare sulla mia presenza già da venerdì mattina
posso partire verso le 8 da casa ed essere li alle 10 se per te va bene altrimenti anticipo

Fammi sapere anche se serve qualcosa del tipo un gazebino, qualche bombola del gas, un generatore ...NO questo non ce l'ho ma me lo potrei procurare. ma NON chiedermi la foto e il racconto

ciaociao
fiorenzo
Vecchio 11/04/2011, 00.08
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Ciao Fiore

Come state?

Certo che sei ben accetto venerdì mattina, avremo certamente bisogno del tuo aiuto vista la tua esperienza e visto il bellissimo incontro di Molina.

Comunque non correre non c'è fretta arriva con comodo quando vuoi sarà bella anche la preparazione in compagnia.

Per quello che riguarda il gazebino, bombola del gas e generatore, potrebbero fare comodo e lo capirai dal prossimo post.

Per il racconto e la foto non ti preoccupare chi li ha li porta poi decidiamo lì se e che cosa farci, però tutti devono sentirsi liberi di fare quello che vogliono, non c'è obbligo di fare nulla. Figurati se all'incontro dei "liberi per scelta" imponessimo delle cose. Noi proponiamo poi si vedrà

Ciao e grazie per il vostro aiuto

un abbraccio
Ale
Vecchio 11/04/2011, 01.22
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

AGGIORNAMENTO

Ho fatto visita al circolo oggi per portare i cartelli di avviso che nei 3 giorni 20-21-22 maggio invaderemo pacificamente l'area, vi do le ultime news:

1) Per le CARAVAN abbiamo qualche problema con l'allaccio elettrico, vi tengo aggiornati su questo punto ma credo che si potrà fare. Ho scritto al comune.

2) Il porticato è nostro per 3 gg, abbiamo le prese per l'illuminazione ma purtroppo NON reggono una tigelliera, stiamo parlando di una casa colonica degli anni 30 con relativo impianto (anche se parzialmente ammodernato negli anni 80) e il presidente del circolo mi ha detto che l'ultima volta hanno cotto tutto. Pertanto se risolvo il problema dell'energia delle caravan risolvo anche la tigelliera. In caso non fosse possibile tirarsi un cavo mi raccomando portate comunque il generatore per quelli che ce l'hanno.

3) Non lo sapevo ma i bagni pubblici che sono vicino all'area funzionano, non sono il massimo perchè sono molto vecchi ma ci sono in caso di necessità. E da lì si può prendere anche l'acqua, il rubietto però dista almeno 30 m dalla strada e 50 dall'area, serve un tubo bello lungo provvederò a portarne uno lungo da casa che sommato a quelli che avrete voi dovrebbero arrivare a fare il pieno alle caravan. Al più faremo avanti e indietro con le taniche da 25.

4) Al circolo domenica a pranzo fanno un pranzo sociale probabilmente, noi saremo fuori e loro dentro, ma potranno avvenire scambi culinari eventualmente

5) Ho contattato il responsabile del Moto Club che organizza i raduni per le moto ed è stato molto carino e utile, per il discorso energia elettrica, contatterò l'ENEL questa settimana, pare ci sia un quadro al centro dell'area (che io ho visto chiuso oggi) da cui si preleva la 220 quando fanno le iniziative e i raduni. Ovvio che se faccio questa domanda qualche eurino dovremo tirarlo fuori per l'allacciamento.

6) A proposito di costi per ora non essendoci il ristorante sono irrisori:
- 2 € per la visita al museo
- pensavamo a 3€ a equipaggio da dividere come contributo all'ospitalità del circolo per il portico e per l'area, per le attrezzature del comune (gazebi e transenne) e per l'assicurazione obbligatoria su area pubblica, va bene? Non essendoci il CS, mi sembra adeguata anche perchè l'anno scorso abbiamo pagato 5€ ma era un'area seria e con CS. Cosa ne dite?
Poi se c'è l'allaccio ENEL vedo cosa mi chiedono per 10kW poi vi riferisco e se lo facciamo ce li dividiamo in base agli equipaggi, altrimenti se costa troppo faremo come l'anno scorso, e vai di generatore!!

Vi tengo aggiornati

Ciao
Vecchio 12/04/2011, 09.44
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Abbiamo aggiornato la pagina con la descrizione completa dell'evento

Clicca qui per vedere il programma, la presentazione e l'elenco dei partecipanti

Paolo
Replica con citazione
Vecchio 12/04/2011, 10.39
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Bellissia iniziativa la pagina con programma etc etc.
Ho notato pero' che nel volantino in PDF non è menzionato il comune nella parte in cui si annuncia il patrocinio
Ovvero c'è con il atrocinio di ed il confalone ma non il nome del paese.
Forse varrebbe la pena inserirlo.
Che ne dite??

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 12/04/2011, 14.15
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Bellissia iniziativa la pagina con programma etc etc.
Ho notato pero' che nel volantino in PDF non è menzionato il comune nella parte in cui si annuncia il patrocinio
Ovvero c'è con il atrocinio di ed il confalone ma non il nome del paese.
Forse varrebbe la pena inserirlo.
Che ne dite??
Grazie Andrea per la segnalazione, anche se si cerca di fare le cose più perfette possibile, c'è sempre qualcosa che sfugge.
Provvediamo subito a sistemare la cosa.....

Simpaticamente
Vecchio 12/04/2011, 14.22
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

La perfezione non è per gli umani!!! Nel mio messaggio ho messo almeno 4 castronerie. Accidenti dovrei iniziare a rileggere cio che scrivo!!!!

Andrea
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato