Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/2012, 17.01
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da maclean Mostra messaggio
Ragazzi, very sorry, ho sperato fino all'ultimo, ma purtroppo brilleremo per la nostra assenza. Saremop presenti in spirito, non potendolo essere di persona.
Che dire... buon divertimento a tutti!!!

Ah, per i curiosi riguardo al funzionamento del motore a lumino:

http://www.nmia.com/~vrbass/pop-pop/

Mi dispiace tanto, va bè, ci sarà un altra occasione, vi penseremo.
Però la prossima dovete esserci!

Ho guardato velocemente (stiamo preparando e se sto qui al PC mia moglie urla) il motoscafo.........fortissimo, poi mi leggo bene perchè non ho capito alcune cose.

ciao,
Tommaso
Vecchio 13/05/2012, 13.11
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

PAOLO grazie !!!! Mi ha fatto tanto piacere conoscere Te e le Tue splendide donne .....non ho potuto salutarTi siete partiti e nn me ne sono accorta!!!!!!!!!! Dai un bacio a Giulia e un abbraccio alla Tua mamma! Alla px volta ( spero nn fra un anno)!!!!!! Gisella
Vecchio 13/05/2012, 16.29
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Arrivati a casa senza problemi anche se un po' sballottati da un forte vento laterale!!

Che dire, abbiamo passato un bel we assieme a tutti i convenuti a Pianoro.
Ora sono doverosi i ringraziamenti a chi più si è prodigato per la buona riuscita dell'evento.
Grazie quindi a chi ha supportato la location e ci ha portato a spasso per Bologna, grazie a chi ha curato con grande efficienza la logistica, grazie a che ha preparato quei buonissimi tortellini infine grazie a chi è arrivato fino a Pianoro per stare in nostra compagnia e riferito a tutti indistintamente, vecchi e nuovi amici ed anche a chi non si vedeva da un po' troppo!!
Un car saluto a tutti ed in particolar modo a chi non siamo riusciti a salutare di persona.

Alessandro e Rosella
Vecchio 13/05/2012, 19.44
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Eccoci qua!! Ragazzi mi ha fatto veramente tanto piacere rivedere alcuni di voi ed incontrare nuovi amici! Mi dispiace per gli assenti; avrei voluto conoscere zimba, rivedere Stefano, Panzer e gli altri che non sono potuti essere presenti.... magari sarà per la prossima volta.
Un doveroso saluto e ringraziamento va a Mario che si è sempre prodigato per tutti noi.
Grazie Gisella ricambiano!!!
Grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia anche da parte di Giulia
Vecchio 13/05/2012, 20.50
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Ciao Paolo, grazie di essere stato con noi , finalmente ti ho conosciuto bene di persona. Anzi, metti una foto migliore nell'avatar perchè dal vivo sei molto meglio che in foto!

Non sto a fare ringraziamenti nominali perchè si dimenticherebbe senz'altro qualcuno, quindi ringrazio tutti i partecipanti che si sono sobbarcati centinaia di km perstare con noi, e hanno portato allegria nonchè i migliori prodotti gastronomici delle loro terre e preparati con amore e cura.
Ringrazio anche chi ha portato e messo a disposizione di tutti attrezzature degne del Genio Militare, e anche chi mettendo a disposizione le proprie professionalità tecniche e il sudore della fronte ha partecipato all'allestimento del campo.

Quindi ringrazio tutti perchè se il nostro incontro è riuscito è merito della vostra simpatia e voglia di stare assieme.

Quando leggerete immagino che sarete ormai tutti a casa, ci sentiremo nei prossimi giorni.

Mi devo scusare con chi è partito questa mattina perchè mi sono dimenticato di consegniare gli attestati di partecipazione.
Ora mando il PDF a Paolo, che non lo ha avuto neanche lui, con preghiera di inviarlo poi a chi non lo ha avuto.
Se poi mi sono dimenticato ancora qualcuno, ditemelo.

ciao,

Tommaso
Vecchio 13/05/2012, 20.55
Labby avatar
Labby Labby is offline
Esperto

Cari Tigellatori!
cosa posso dire se non GRAZIE A TUTTI per l'accoglienza e per la simpatia che è proprio insita nel gruppo!
Mi sarebbe piaciuto passare più tempo con voi tutti ma tra l'impegno lavorativo al sabato e un deciso mal di testa post-ciucca alla domenica, non mi sono potuto permettere di più...ero talmente offuscato stamattina che ho pure dimenticato il tavolo (grazie Ale per avermi richiamato! ).
Un grande ringraziamento anche da parte dell'amico Giorgio che è stato subito accolto e che si è trovato subito a suo agio nonostante non vi avesse conosciuto nemmeno dal forum!
Un elogio va a Tommaso per l'organizzazione e a Mario per il tanto lavoro che si è prestato a fare senza riserve!
E' stato un vero piacere riuscire finalmente ad abbinare i vostri volti ai relativi nik-names anche se, visto il poco tempo, sicuramente qualche scambio l'ho fatto.

Ho passato ventiquattr'ore fantastiche e in famiglia!
Ancora un grazie a tutti e un arrivederci a presto!

Labby
Vecchio 13/05/2012, 21.18
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior

Luogo: Brescia

Arrivati anche noi da una decina di minuti ... che dire, un ringraziamento a tutti in modo particolare agli organizzatori Tommaso e Lorenza che hanno allestito l' area di ritrovo ed a superMario che come al solito ci ha accudito come dei bimbi piccoli ... poi un saluto ed un abbraccio a tutti gli intervenuti vecchi e nuovi abbiamo proprio passato un bel w.e. insieme

P.S. Sssssssst, non dite a Domenico che il mio uccello l' ha preso Jana altrimenti si arrabbia
Vecchio 13/05/2012, 21.47
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mattley Mostra messaggio
Arrivati anche noi da una decina di minuti ... che dire, un ringraziamento a tutti in modo particolare agli organizzatori Tommaso e Lorenza che hanno allestito l' area di ritrovo ed a superMario che come al solito ci ha accudito come dei bimbi piccoli ... poi un saluto ed un abbraccio a tutti gli intervenuti vecchi e nuovi abbiamo proprio passato un bel w.e. insieme

P.S. Sssssssst, non dite a Domenico che il mio uccello l' ha preso Jana altrimenti si arrabbia

Per me si arrabbia di più tua moglie! E ti aizza i biondi!
Vecchio 13/05/2012, 22.42
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior

Luogo: Padova

Eccoci qui di ritorno....ma lo sapete che Fabio e Mery hanno pure voluto cenare...ma dico io...gli ho fatto una minestrina di dado perchè capiscano subito che è finita la festa e che devono rimettersi in riga...

Poi grazie a Tommaso e alla splendida Lorenza, a tutta la compagnia, ci è dispiaciuto non aver salutato Alessandro e Rosella e anche gli amici di Torino ai quali avremo voluto far sapere che siamo diventati dipendenti da bollito e salsine di qualsivoglia colore...

Grazie a tutti !!!
Vecchio 13/05/2012, 22.49
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Per ora un sentito ringraziamento per la compagnia e non solo, a tutti i partecipanti del TG5........
purtroppo alcuni non siamo riusciti a salutarli quando hanno lasciato il "campo"
un ringraziamento particolare a chi ci ha messo tanto lavoro e "servizio"

Raffaella e Pierfranco

.
.
.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato