Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/01/2012, 12.11
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
@Tom
Effettivamente però quando a mio figlio ho detto che avremmo visto gli anfibi mi ha chiesto se era quello dei pompieri!!! Gli ho fatto vedere i mezzi anfibi militari e quelli dei pompieri tempo fa. Effettivamente devo diminuirgli le somministrazioni di meccanica ultimamente sta diventando preoccupante. La maestra gli ha chiesto, disegnami una tartaruga e lui ha fatto una locomotiva, la maestra non ha capito e gli disegnato una tartaruga vera, e lui ha protestato dicendo che quella non era una tartaruga, morale ho dovuto spiegare alla maestra che per lui le tartarughe sono le mitiche locomotive E444 (R) che sono state le prime locomotive a 200km/h in italia in servizio ancora oggi sugli intercity da oltre 40 anni!!!! Chiamate così perchè erano molto bombate (negli anni 80 sono state ricondizionate e rese con una forma diversa che possiamo vedere oggi ma sempre tartarughe sono rimaste). Alla sera poi mio figlio prima di addomerntarsi mi ha chiesto "Papà perchè hanno chiamato un animale come una locomotiva???" Non ho saputo rispondere, ci sono voluti 20 minuti di spiegazione di mia moglie e ancora oggi ha dei dubbi.

troppo forte, sai la meccanica è una brutta malattia, io a scuola disegnai sul diario una biella e la prof disse ai miei che facevo disegni osceni......
Da più grandino, una ragazza mi disse la solita frase stupida: "ma quanto bene mi vuoi?" e io onestamente risposi "quasi quanto alla mia moto" questa non capendo il grande complimento che le stavo facendo, mi mollò un ceffone.....ste donne! il vantaggio è che dopo avevo molto più tempo da dedicare alla meccanica!

Controlla che il futuro ing. ferroviario non porti forbici, non vorrei che con la spiegazione di "mezzi anfibi" ci trovassimo le rane tagliate a metà poi chi lo racconta al comune!
Vecchio 31/01/2012, 13.06
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Infatti ho scritto "OGNI TANTO".... mica sempre...
Bhè ogni tanto lo facciamo tutti compreso te.............

Simpaticamente
Vecchio 01/02/2012, 02.47
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Citazione:
Fortuna cha Ale ogni tanto parla del Tigella qui....

eeee ma come mi sei diventato fiscale e bacchettone, o mi stai invecchiando o vuoi diventare anche tu supermoderatore

Comunque me le cerco

@ Jana un'altra battuta così e mi impicco alla piantana del salotto per la disperazione

@ Tom Te la ricordi la mitica frase storica del film "operazione sottoveste" con il sottomarino rosa?
" [...] Tu non sei una donna, sei molto di più, sei un meccanico [...]"

Io sono del parere che la Meccanica è molto amica dell'uomo ma non bisogna mai voltarle le spalle
Vecchio 01/02/2012, 04.51
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
.............................. ..........
@ Jana un'altra battuta così e mi impicco alla piantana del salotto per la disperazione

.........................
grazie alessandro...hai risposto x me
Vecchio 01/02/2012, 10.02
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
eeee ma come mi sei diventato fiscale e bacchettone, o mi stai invecchiando o vuoi diventare anche tu supermoderatore
Giammai, non sum dignus, ne abbiamo già uno, il mondo non è pronto per averne due........ Forse sto invecchiando, forse sto facendo uno studio sociologico interessante... o forse ho postato una semplice affermazione che è stata interpretata come lesa maestà e quidni scatta subito la diffesa/offesa (nel senso di difesa e ripartenza in attacco, non offesa personale).

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Ecco altro OT clamoroso....

Citazione:
Noooooo, che poi se fai corto si incendia la casa, devono pulirla, è spiacevole,

Citazione:
@ Tom Te la ricordi la mitica frase storica del film "operazione sottoveste" con il sottomarino rosa?
" [...] Tu non sei una donna, sei molto di più, sei un meccanico [...]"
Grandissimo Film!!!!! Lo rivedo sempre con piacere!!!!

Citazione:
Io sono del parere che la Meccanica è molto amica dell'uomo ma non bisogna mai voltarle le spalle
Purtroppo oggi è molto drogata dall'elettronica. Domenica un sensore sull amia macchina registrava un parametro sbagliato e per sicurezza mi ha dimezzato la potenza...... Sensore andato in Tilt....

Andrea
Vecchio 01/02/2012, 11.21
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
......Domenica un sensore sull amia macchina registrava un parametro sbagliato e per sicurezza mi ha dimezzato la potenza...... Sensore andato in Tilt....
........chiedi i danni morali e psicologici, so che per te dovere fare solo i 130 (anzichè 260) sarà stato un tremendo trauma, una di quelle cose che segna per sempre un uomo!

Se vuoi al ritrovo ne parliamo, gli amici ti sono vicini, sempre che per te non sia troppo doloroso il ricordo di questa tragedia!
Vecchio 01/02/2012, 11.30
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Se vuoi al ritrovo ne parliamo, gli amici ti sono vicini, sempre che per te non sia troppo doloroso il ricordo di questa tragedia!
Penso che tu abbia ragione, dovrei chiedere i danni.... In realtà temevo di non riuscire a tornare a casa....

E poi, io non vado a 260 km/h...... ho su le ruote da neve in questa stagione....

A parte gli scherzi un sensore da 20 euro, che me ne costerà 200 mi ha fatto passare un oretta di ansia....

Andrea
Vecchio 02/02/2012, 02.13
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

[quote=zimbabwe2;80095]Giammai, non sum dignus, ne abbiamo già uno, il mondo non è pronto per averne due........ Forse sto invecchiando, forse sto facendo uno studio sociologico interessante... o forse ho postato una semplice affermazione che è stata interpretata come lesa maestà e quidni scatta subito la diffesa/offesa (nel senso di difesa e ripartenza in attacco, non offesa personale).

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Non so se sei più un provocatore o un guastatore
Mi ricordi il diavoletto della Tasmania
Vecchio 02/02/2012, 02.14
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
........chiedi i danni morali e psicologici, so che per te dovere fare solo i 130 (anzichè 260) sarà stato un tremendo trauma, una di quelle cose che segna per sempre un uomo!

Sei magnifico TOM
Vecchio 02/02/2012, 02.15
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Penso che tu abbia ragione, dovrei chiedere i danni.... In realtà temevo di non riuscire a tornare a casa....

E poi, io non vado a 260 km/h...... ho su le ruote da neve in questa stagione....

A parte gli scherzi un sensore da 20 euro, che me ne costerà 200 mi ha fatto passare un oretta di ansia....

No assolutamente il sensore costa 0.20 € e a tè ne costerà 200€!

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato