Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Vendita e Post-vendita
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/2007, 21.32
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior

Luogo: Brescia
Predefinito Consegna Frankia il miraggio

Ciao a tutti,

oggi ho chiamato il concessionario sperando in una buona notizia e invece col cavolo!!! la consegna del mio camper, un Frankia 740 BD, è slittata da Maggio a Giugno. Quel che più è peggio è che non si sa ancora se sarà ad inizio o a fine Giugno e la cosa mi fà ancora più in......e. Sinceramente è da ottobre che aspetto ed ora non so più come ingannare il tempo per non pensare ai vari viaggi che farò. Vi chiedo quindi un piccolo aiuto da parte di coloro che hanno un v.r. della stessa marca per sapere quali modifiche hanno apportato e quali difetti ci sono eventualmente da sistemare per fare in modo che alla consegna abbia le idee chiare sulla priorità delle cose da sistemare. Grazie a tutti e auguri di buona Pasqua anche a quelli che come me rimarrano a casa
Vecchio 09/04/2007, 20.54
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Consegna Frankia il miraggio

Un mio amico in rep. Ceca ha ordinato un Frankia direttamente in fabrica. Gli hanno promesso un certo termine di consegna che pero non riuscivano mantenere e avendo slittato notevolmente gli hanno tramite concessioanrio del posto imprestato per tutto il periodo scoperto un Frankia altrimenti utilizzato per il noleggio!!!! Va beee mica era in Italia. Pero sapevo, che ci sono notevoli ritardi anche per problema delel consegne del nuovo Ducato, dicevano. Avendoci molto raccomandato nostro amico il Franchia, siam oandati vederlo da un concessionario nel bolognese, che ci ha detto, che le consegne di questo marchio sono mooooolto lunghe. Praticamente ci ha fatto capire di lasciar perdere.... Be, non è che voglio scorraggiarti, ma pare cosi sia...
ciaociao Jana
Replica con citazione
Vecchio 09/04/2007, 22.32
Mattley avatar
Utente Senior

Grazie Jana,

il mio l' ho ordinato a metà Ottobre con consegna prevista a fine Aprile che è subito diventata a Maggio e che ora è Giugno. Poi dipende quando sei andata a vedere tu per l' aquisto a Bologna perchè quel concessionario quando io ho preso il mio a Rovereto aveva gia finito i propri mezzi disponibili per tutto il 2007. Purtroppo o per fortuna ( loro )è una ditta che funziona così visto che ti danno la possibilità di "creartelo" su misura ovviamente pagando fior di quattrini come "optional" . Ciao ciao...
Vecchio 10/04/2007, 08.37
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Mattley, vedrai che passano anche queste settimane.......
Abbi fede !!!!!
Nel frattempo non pensare alle modifiche/ pregi/difetti, ma pensa a viaggi che non tocchino località famose, cerca paesini, fuori dalle normali rotte degli invasori in camper, così almeno ti rilasserai
Vecchio 11/04/2007, 12.30
appo appo is offline
Utente Senior

Mattley, ma nel frattempo sei a piedi o hai quel gioiello che c'è sul tuo avatar?
Replica con citazione
Vecchio 11/04/2007, 21.01
Mattley avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da appo
Mattley, ma nel frattempo sei a piedi o hai quel gioiello che c'è sul tuo avatar?
Sono a piediiiiiiiii .
Quello dell' avatar è il nuovo, non proprio lo stesso modello ma cambiano solo le dimensioni, il mio ha il matrimoniale in coda con il garage però per il resto è identico.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.42.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl

E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info