|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Avvisi Avvisi della direzione e segnalazione degli aggiornamenti |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]() Da questa settimana è attiva sul Forum la moderazione a posteriori per gli utenti TURIT.
La moderazione a posteriori NON sarà assegnata in automatico: per ottenerla dovrete mandarci una richiesta all’indirizzo email webmaster@turismoitinerante.co m indicandoci il vostro nickname del Forum ed i dati necessari per il riconoscimento sul database degli abbonati alla Rivista e dei possessori della TURITonline (nome, cognome, numero di tessera attiva, recapito telefonico). IMPORTANTE: Si ricorda agli utenti che, qualora non rispettassero le politiche illustrate nel regolamento, verranno momentaneamente ri-moderati per un periodo da stabilire.
|
||||
|
||||
![]() dati inviati...ora aspetto la "promozione"
![]() ![]() Nota admin: fatto! |
|
||||
|
||||
![]() Muttie, se hanno visto la tua sciarpa - mutanda da luci rosse , sarai bocciata per sempre..... Altroche Sheva in perizoma!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() xò, a onor del vero, greta/grazia dice che la mia sciarpa sembra un paio di mutande, ma di quelle che si vedono negli spaghetti western.... proprio da luci rosse non direi.... ma tu domenico lo sedurresti con dei mutandoni di lana?? ![]() ciaociao, roberta ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Anche io ho inviato i miei dati,
![]() ![]() Nota admin: fatto!
|
||||
|
||||
![]() Anche io ho inviato i miei dati,
![]() ![]() ciaociao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Fatto ![]() Saluti Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Mi sono inserita pure io :-)))
Nota admin: fatto!!
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Utenti Senior | admin | Supporto | 36 | 19/05/2008 22.23 |
Avviso agli utenti | Ivan Perriera | Avvisi | 2 | 29/02/2008 18.04 |
Scambio notizie tra utenti. Come? | grattachecca | Supporto | 2 | 09/01/2008 16.04 |
Numero utenti connessi. | Emilio CA | Supporto | 0 | 23/08/2005 15.47 |
Utenti attivi | Monica e Pietro - Bo | Supporto | 3 | 19/04/2005 14.32 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |