Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/01/2012, 14.28
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
No, no, erano proprio ravioli ed al Ragu'...

Riguardo al posto Tom, so che sono rompi, ma non vorrei passare il we a fare la guardia, ne vorrei che i bambini giocassero troppo vicino a noi visto che potrebbero disutrbare chi vuole chiacchierare in pace, ho visto che dall'altro lato della ferrovia ci sono dei campi sportivi con un parcheggio davanti. Non si potrebbe pensare ad usare quella zona?? Ovvio, sempre che non ci siano manifestazioni sportive in corso

Non conosco nulla del posto, ho solo dato un occhiata su bing, quindi mi rimetto a te, ma se potessimo avere un po piu' di spazio per loro, sarebbe tutto mooooolto piu' facile.

Per Al non ci sarebbero problemi tanto la ferrovia la vedi anche da li...
Si, dall'altra parte ci sono dei campi sportivi con un parcheggio, però:

Il parcheggio è ghiaia e moto polveroso, è sulla strada, durante il WE è abbastanza frequentato e quindi saremmo sommersi dalla polvere.

Il parcheggio sull'altro lato dei campi, più grande, è dell'attiguo ristorante, quindi vedrei la cosa difficile.

Ti assicuro che quello a cui ho pensato è veramente tanto più tranquillo e non ci passa quasi mai nessuno, penso che i bambini stiano molto più sicuri qui.
Vecchio 26/01/2012, 14.35
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Tom, per la lista e per aggiornarla ci penso io man mano che ci si iscrive, poi di tanto in tanto farò un aggiornamento quì sulla pagina ma se vuoi, possiamo dare pure a te la possibilità di accederci per aggiornarla è controllarla di volta in volta, ne faremo una uguale a quella dell'anno scorso visto che andava bene.
Chiedo a tutti voi un consiglio: per prenotare l'adesione se va bene questo modulo o va cambiato.

Nik Name:
N°Adulti:
Nome Adulti:
N° Bambini:
Nome Bambini:
N° Animali:
Quali animali e nome:
Nome Camper:
Bici:
Arrivo previsto:

Simpaticamente
Mario, mi sembra che vada bene, aggiungerei anche Marca e Modello camper.

Poi, quando avremo deciso quali eventi organizzare, per esempio la visita a Bologna o altro, si potrebbe mettere anche un paio di righe riguardo a chi è interessato a partecipare.

Intanto prepara, ma aspetterei a fare prenotazioni un pò più avanti, diciamo verso metà/fine Febbraio.

Noooooo, non voglio nessun previlegio per aceedere alla lista, così mi toccherebbe lavorare di più, ti lascio l'onore della gestione molto volentieri
Vecchio 26/01/2012, 14.47
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Ti assicuro che quello a cui ho pensato è veramente tanto più tranquillo e non ci passa quasi mai nessuno, penso che i bambini stiano molto più sicuri qui.
Come detto ho solo dato un occhiata su Bing e non conosco il posto.

E' quel "quasi" che purtroppo, visto anche le ultime notizie che si sono sentite, non lascia tranquilli al 100%

Sai se potessero invertire il senso unico per un we e non costringere le macchine a passare tra di noi, anche se sono solo 2, per quel we non avrei nulla da dire, ma mi rendo conto che chiedo troppo.

Andrea
Vecchio 26/01/2012, 14.56
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Mario, mi sembra che vada bene, aggiungerei anche Marca e Modello camper.
Intanto prepara, ma aspetterei a fare prenotazioni un pò più avanti, diciamo verso metà/fine Febbraio.
Noooooo, non voglio nessun previlegio per aceedere alla lista, così mi toccherebbe lavorare di più, ti lascio l'onore della gestione molto volentieri
Ok li aggiungo.........

Nik Name:
N°Adulti:
Nome Adulti:
N° Bambini:
Nome Bambini:
N° Animali:
Quali animali e nome:
Nome Camper:
Marca:
Modello:
Bici:
Arrivo previsto:

Tom, sto solo predisponendo il tutto è niente altro, effettivamente e ancora un pò prestino per la lista, concordo per fine febbraio i primi di marzo, se poi la si vuole fara prima per me nessun problema basta dirlo.........

Grazie scanza fatiche per la rimessa

Simpaticamente
Vecchio 26/01/2012, 20.24
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Come detto ho solo dato un occhiata su Bing e non conosco il posto.

E' quel "quasi" che purtroppo, visto anche le ultime notizie che si sono sentite, non lascia tranquilli al 100%

Sai se potessero invertire il senso unico per un we e non costringere le macchine a passare tra di noi, anche se sono solo 2, per quel we non avrei nulla da dire, ma mi rendo conto che chiedo troppo.

E' una settimana che non accendo la TV (mi sta venendo a noia), quali sarebbero le ultime notizie?

C'è un ingresso e un uscita, ai due estremi del parcheggio, quindi anche invertendo il senso non cambierebbe. La zona dove mettiamo i tavoli sta fuori dal percorso, casomai cerco di delimitare e fare chicane con la cordella per costringere chiunque a andare a passo d'uomo.

Casomai sento in comune se si può delimitare una zona più ampia.....se però vedo che mi fanno gli occhiacci lascio perdere.
Se riesco ci passo domattina perchè questa sera col lavoro mi hanno dato buca per tutta la mattina.......e all'ultimo non rimpiazzo .....va bè vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Citazione:
Ok li aggiungo.........

Nik Name:
N°Adulti:
Nome Adulti:
N° Bambini:
Nome Bambini:
N° Animali:
Quali animali e nome:
Nome Camper:
Marca:
Modello:
Bici:
Arrivo previsto:

Tom, sto solo predisponendo il tutto è niente altro, effettivamente e ancora un pò prestino per la lista, concordo per fine febbraio i primi di marzo, se poi la si vuole fara prima per me nessun problema basta dirlo.........

Grazie scanza fatiche per la rimessa

Mario sei perfetto, non c'è che dire.

Simpaticamente
Vecchio 26/01/2012, 21.01
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Con Paolo questa sera, dopo una lunghissima telefonata abbiamo messo a punto la nuova tabella che conterrà tutti questi dati ed eventuali altri;

Nik Name:
N°Adulti:

Nome Adulti:
N° Bambini:
Nome Bambini:
N° Animali:
Quali animali e nome:
Nome Camper:
Marca:
Modello:
Bici:
Arrivo previsto:

Sempre con Paolo abbiamo pensato "pensando di fare cosa gradita" che a tutti coloro che si iscriveranno è ripeto non a tutti ma solo a coloro che si iscriveranno all'incontro, invieremo sulla propria e-mail un allegato che si aggiornerà di volta in volta che noi inseriamo un nuovo partecipante, in mdo tale da avere sempre sottocchio la situazione degli scritti, naturalmente nessuno tranne io e Paolo potrà aggiungere o togliere niente, lo potrà fare solo Tom se mi darà conferma, ma dalla risposta precedente non credo proprio che vorrà farlo.

Ditemi se avete piacere o meglio chi vuole ricevere o no datta mail.....

Simpaticamente
Vecchio 27/01/2012, 02.30
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Con Paolo questa sera, dopo una lunghissima telefonata abbiamo messo a punto la nuova tabella che conterrà tutti questi dati ed eventuali altri;

Nik Name:
N°Adulti:

Nome Adulti:
N° Bambini:
Nome Bambini:
N° Animali:
Quali animali e nome:
Nome Camper:
Marca:
Modello:
Bici:
Arrivo previsto:

Sempre con Paolo abbiamo pensato "pensando di fare cosa gradita" che a tutti coloro che si iscriveranno è ripeto non a tutti ma solo a coloro che si iscriveranno all'incontro, invieremo sulla propria e-mail un allegato...................... .............................e
azz...almeno il colore degli slip nn dobbiamo scriverlo xò ?
x me l'idea della mail con l'elenco partecipanti aggiornato è ok..fatemi sapere come procedere...
Vecchio 27/01/2012, 02.52
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Ragazzi devo essere sincero: mi fate paura, 5 pagine in 3 giorni, ho letto una riga sì e una no, perchè stasera sono appena tornato dal lavoro e sono un po' stanchino e vorrei coricarmi presto

TORTELLINI
Mi accodo a Jana le sue proposte mi piacciono tanto e fare il brodo nel pentolone mentre in compagnia sgranocchiamo un po' sano maiale sotto forma di ciccioli facendo chiacchiere mi piace molto. per le quantità non ne ho idea di solito faccio una pentola a pressione di brodo per 1 kg di tortellini e ce ne avanza tanto quindi secondo me in una pentola a pressione ce ne vengoo anche 2 di kg, pertanto Jana diciamo il tuo pentole ce la fa a contenere 3 pentole a pressione? se sì siamo a posto, a questo punto devo sentire la quantità di carne e di cappone faccio x3 quella che prendo di solito, il problema è che vado a occhio e non ho idea del peso. Abbiamo tempo quindi delego l'ammiraglio moglie a cercare l'informazione. Ottima l'idea NOI EMILIANI PROVVEDIAMO AL TORTELLINO. Se saremo in 60 come stimato con 1 hg a testa ci mangiamo in gran quantità quindi sarebbero 6kg di tortellini, se ogni emiliano si procura 1,5kg di tortellini ci dovremmo arrivare abbondanti perchè siamo:
Sacco, jana, Gisella, Io, Tom (ci stai Tom?) => 5x1.5 = 7.5kg, ce ne avanza un pochino per la merenda, se poi si unissero anche Roberto e Marisa (mi sembra, erano quei due ragazzi fantastici che ci hanno insegnato a friggere lo gnocco l'anno scorso) di Reggio Emilia saremmo 6 e potremmo ridurre a 1kg a testa facendo conto pari. Emiliani ci state?

Per i treni TOM le marachelle che facevi tu erano anche le mie, io non ci mettevo la moneta ma un chiodo da muratore e ci veniva una lancia perfetta che poi fissavamo su un bastone e ci prendevamo le rane nel fiume da friggere

Per quello che riguarda la sicurezza dei bimbi Zimba non ha tutti i torti, se potessimo isolarci un po' sarebbe meglio, lo so che siamo due rompiscatole ma le bimbe di Zimba sono due angeli noi abbiamo una mina vagante!!
Altra domanda al proposito, non c'è accesso diretto ai binari dal parchegggio c'è un minimo di recinzione? Perchè il mio terremoto non vede l'ora di avvicinarsi ai binari e fare quello che facevi tu!!!!! In ogni modo se non ci sono questi optional ci organizziamo per stare dietro a Chicco un po' a turno, siamo abituati lo facciamo sempre

Beh l'anno scorso Mario e Paolo avevano organizzato una lista decisamente user frendly e comodissima per me che organizzavo, ma quest'anno si stanno superando direi, abbiamo anche la consegna a domicilio. Approfitto per ringraziare Mario e Paolo per il supporto ma anche TI che ci aiuta nell'organizzazione di questo incontro di amici.
Unico appunto, toglierei la bici dalla lista, non credo che dal parcheggio a Pianoro Centro sia tutta in piano, per noi a Campogalliano l'altura maggiore era l'argine della cassa di espansione, qui siamo in collina e non credo sia agevole pascolare in bici. Se non ci sono attività particolari da fare in bici le lascierei volentieri a casa permutando il loro peso in cibo e vino . Scherzi a parte anche io sono per il profilo stiamo in compagnia, portiamo un po' di roba e la tiriamo fuori solo se serve, se non serve non la tiriamo fuori e la portiamo a casa senza che nessuno sappia nulla. Occhio non vede cuore non duole

Direi Tom che con oltre 30 pagine di messaggi a Gennaio hai cominciato bene! fatti valere in comune, sei tutti noi, in bocca al lupo

Ciao

Ale
Vecchio 27/01/2012, 08.20
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
bhè se proprio volete................. oltre al colore mettete pure il tipo se alla Fantozzi o no..........

Simpaticamente
Vecchio 27/01/2012, 09.18
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
x me l'idea della mail con l'elenco partecipanti aggiornato è ok..fatemi sapere come procedere...
Secondo me nell'elenco manca generatore se si o no, che tipo e decibel, n.teloni, misura, se camper ha portapacchi, altezza del camper. giusto perche gli inge possono iniziare fare il progetto della tettoia!
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 9 (0 utenti e 9 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato