Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/04/2012, 15.38
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Ma che mito che sei davvero ti fai scrupolo per il sovrappeso? Io ho smesso tanto tempo fa e ormai è una costante imprescindibile con questo camper

Ale ti ringrazio, la tua risposta per me è un sollievo...perchè è proprio qui sul forum TI che avevo imparato a preoccuparmi, è evidente che il problema esiste, ma se davvero siamo così tanti e non si passa per la Svizzera, forse è meno assillante di quanto pensavo
Vecchio 18/04/2012, 18.03
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da GennaroFirenze Mostra messaggio
Ma che mito che sei davvero ti fai scrupolo per il sovrappeso? Io ho smesso tanto tempo fa e ormai è una costante imprescindibile con questo camper

Ale ti ringrazio, la tua risposta per me è un sollievo...perchè è proprio qui sul forum TI che avevo imparato a preoccuparmi, è evidente che il problema esiste, ma se davvero siamo così tanti e non si passa per la Svizzera, forse è meno assillante di quanto pensavo
Oltre a Svizzera mettiamoci pure Austria e Germania, io dopo avere schivato per pura fortuna almeno tre volte i posti di blocco, ho deciso di regolarizzarmi. Però in Italia non c'è problema.....per ora. Ma visto i costi a girare in Italia, e anche le difficoltà che ci creano, appena posso vado oltre confine e quindi mi si è reso necessario regolarizzarmi.
Vecchio 18/04/2012, 22.37
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Maremma, quanta roba da leggere, considerando poi che io non ho critto nemmenno! Allora... Se facciamo ricicliamo, lo si fa sul serio nel senso che ogni uno DEVE portare oggetto da riciclare. CIoe un equipaggio di 2 porta 2 oggetti, uno di 3 porta 3. Pure Francescho Evmonc! Altrimenti succede, che non ce ne per tutti e sarebbe troppa grazia per i fortunati nullatennenti! Fatemelo sapere pero, perche dovro fare giro della soffitta qua a Muzla per la ricerca di qualche oggetto troppo cadaverino per servire a qualcosa. E non è facile fare giro della nostra soffitta... Per i lresto per quanto rigurda il programma ho capito 'na mazza, quando devo iniziare con il brodo?????????

Muttie, mi piacerebbe conoscere Daniel, Lexi sta al guinzi perche altrimenti scappa, percio non da fastidio. Sto valutando farle una targhetta con il n.cell di Tommaso, se si perde, quando la trovano, mica ci posso tornare da Muzla prenderla, me la terra Tommaso fino a novembre, vero?
Vecchio 18/04/2012, 23.56
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
..................Sto valutando farle una targhetta con il n.cell di Tommaso, se si perde, quando la trovano, mica ci posso tornare da Muzla prenderla, me la terra Tommaso fino a novembre, vero?

devo chiedere alla mia padrona se è daccordo......

Vecchio 19/04/2012, 01.04
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Citazione:
Originale inviato da gastone Mostra messaggio
e poi decido se è il caso di venire o no
ROBERTAAAAAAAAA!!!!! NON CI PROVARE SE TI AZZARDI A NON VENIRE............NON SO' COSA TI POTRA' ACCADERE!!!!!!!!!.....
ma nn e' che mancando i DAFI ....noi nn siamo all'altezza della compagnia???

Sai Gisella adesso che i remenghi viaggiano tutti sui camper di lusso vuoi che si abbassino a stare con noi plebaglia che gira su camper normali, qui stiamo parlando di Wingamm, Frankia (a proposito Willy che fine ha fatto?), Hymer, va be che anche Tom, Alessandro e Gennaro hanno Hymer ma lo portano con una classe diversa, diciamo manca il sangue BLU

Sto cercando di provocare la Robby così se si arrabbia viene all'incontro e mi fa sbranare dal suo nuovo cagnolino (Jana riesci a mettere uno dei tuoi magnifici gif con un cagnone arrabbiato e dentone? Io non ci riesco), ma almeno ottengo il risultato di farla venire all'incontro.

Scherzi e battute a parte, dai Robby non abbandonarci fai il possibile ti aspettiamo
Vecchio 19/04/2012, 01.41
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Tom sei "quasi" perfetto .......... se qualcuno aveva dei dubbi è stato smentito

però non hai evidenziato su quale binario arriva il treno e quale percorso si deve fare per uscire e entrare in stazione

OCIO

Il binario di partenza è il binario 1 a Musiano
http://www.youtube.com/watch?v=YWenzU8MZCo

Il binario di arrivo a Bologna penso sia il binario 1 piazzale Est (binario terminal) che è accanto al binario 1 passante della linea principale (quello dei frecciarossa per milano per intenderci). Scendendo dal treno si procede a sinistra verso la stazione si costeggia il binario 1 principale (che rimane a destra) fino a che sulla sinistra non si apre una enorme vetrata con l'atrio della stazione, lo si attraversa e uscendo nel piazzale antistante ci si trova esattamente sul waypoint di Tommaso.
Per gli interessati proseguendo pochi passi oltre l'atrio sempre costeggiando il binario 1 principale ci si trova a sinistra lo squarcio della parete della sala di attesa lasciato dalla tristemente famosa bomba del 2 agosto del 1980, attraversando la sala di attesa e uscendo sul piazzale degli autobus si trova la lapide commemorativa. So che non è un bel ricordo ma, non credo bisogni dimenticare mai la storia.

Spero che tu Pier sia sufficientemente appagato delle informazioni, altrimenti aggiungiamo qualche nota di colore:

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp...008916f90aRCRD

Ovviamente Tom correggimi se sbaglio

Dopo questa penso che Pier comprerà un cane e me lo sguinzaglierà dietro assieme a quello di Muttie
Vecchio 19/04/2012, 01.46
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Silvia e Fabio Mostra messaggio
Tommaso la tua organizzazione mi fa paura....sei sicuro di non essere un ingegnere? Jana la barzelletta sugli ingegnieri la potresti adattare anche ai denstisti....

Impossibile sia un ingegnere c'è una differenza enorme: LO STIPENDIO!!!!!

Infatti lui fotografa il suo cruscotto con 4 navigatori uno per ogni esigenza, l'ingegnere fotografa il suo cruscotto con il leggio autocostruito per la cartina della De Agostini

Per il resto effettivamente lo si potrebbe scambiare per un inge, fortunatamente almeno lui non è SFIZZERO
Vecchio 19/04/2012, 01.48
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Si, a Pianoro, proprio sulla Nazionale, al centro del paese, c'è la Pesa, anzi, se qualcuno vuole approfittare per sapere cosa pesa il suo cammper, si trova a due minuti di strada da dove siamo noi, mi sembra che costi 2 euro o poco più ma c'è solo il Venerdì pomeriggio, mi sembra fino alle 17:30 e il Sabato mattina, in quanto è di una rivendita di materiali edili.
Se interessa a qualcuno metto le coordinate esatte.

Poi megio nascondere la bolletta di pesatura.

AIUTOOOOOOOOOO

posso venire e lasciare a casa il camper?
Vecchio 19/04/2012, 01.54
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Ale, cosa credi che quì si c.....ggia? Avevo aggiunto i DAFI tra i non presenti e la MUTTIE come riserva

Sompaticamente

Adesso ti faccio morire

E Silvia dove la metti? Anche lei non è tra i caduti con onore (assenti per impegni sorry)

Comunque non ho mai detto che c......giate, non mi permetterei mai, lo so che siete troppo impegnati a smacchiare i leopardi o a pettinare bambole
Vecchio 19/04/2012, 01.57
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Si, se mi dai pure il secchiello e la ciambella faccio pure il bagnino..................

Simpaticamente

Mario ma io e te la ciambella non l'abbiamo già incorporata sotto la maglia?

Ecco e con questa mi sa che mi da un rosso dieretto e mi rimette la moderazione

Mario sii clemente mancano 22 gg all'incontro, è appena passata pasqua e a Pasqua siamo tutti più buoni (o era Natale)

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 7 (0 utenti e 7 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato