Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Costruttori camper
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper

Rispondi
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 06/09/2016, 22.50
AlexTer AlexTer is offline
Utente
 
Data registrazione: 06/09/2016
Messaggi: 1
Predefinito So ciò che voglio ma non trovo il modello adatto...

Ciao a tutti amici camperisti,

dopo anni di noleggio sono finalmente pronto ad acquistare il mio primo camper. Ho le idee chiare su ciò di cui ho bisogno e se dovessi comprarlo nuovo saprei quale scegliere, però ho invece bisogno di comprarlo usato e quindi la domanda è:
Vi viene in mente un modello di camper di**un pò di anni fa da comprare con un budget di 25.000 € che corrisponda a queste caratteristiche:

- Costruttore di qualità buona (né premium, né super economica)

- Mansardato

- Lunghezza da 5.99 a 7, meglio se max 6.50

- Letto matrimoniale posteriore trasversale

- Garage

- Semidinette con sedili cabina guida ruotabili

- Usato ma non storico.**Budget 25.000€

Naturalmente mi limito alle caretteristiche più importanti, ci sono molti altri dettagli su cui ho le mie preferenze**ma siccome non credo di poter trovare il camper perfetto sono pronto a fare compromessi.

Se dovessi comprarlo nuovo probabilmente valuterei il Challenger c194**arriverei**anche a 630/650 cm di lunghezza per avere un armadio e frigo più grandi e un po' più di spazio living. Purtroppo quasi tutti i modelli 630/650 che ho trovato rispetto al C194 aggiungono più che altro solo il secondo divano per una dinette intera, il motivo, credo, sia perchè così c'è un altro letto matrimoniale in dinette di cui però io non ho assolutamente bisogno, inoltre**con la semidinette**mi trovo benissimo.

Insomma, non riesco a trovare un modello di questo genere di**7-10 anni fa o giù di lì, a qualcuno esperto viene in mente? Oppure, visto che c'è il rischio che un modello così non lo trovi, avete consigli di alternative di pari funzionalità?

Ogni consiglio è molto ben accetto, grazie mille,

Alex
Replica con citazione
Rispondi


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
Carado presenta il nuovo modello semiintegrale T 132 admin News dal sito 0 22/11/2013 13.17
La voglio assolutamente zimbabwe2 Accessori 12 20/09/2011 08.49
Voglio andare in Bretagna:Consigli? VERO67 Presentati al Forum TI 10 04/07/2009 08.07
Ricevitore digitale terrestre 12v: quale modello? Pablicito TV 8 19/12/2005 10.05
Modello E111 Antoniof Medicina 3 18/08/2005 08.58


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.08.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info