Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/05/2012, 21.27
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
80 metri quadri?? be se piove molto avremo anche la piscina per i ragazzi

buoni km enzotemma
Hooooo cugino, questo è quello che passa il convento.......... sai quando si fa lo stanziale bisogna organizzarsi..........

Simpaticamente
Vecchio 05/05/2012, 21.48
et4beta avatar
et4beta et4beta is offline
Utente

Luogo: Ancona

Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW che è sufficiente tenere a qualche metro di distanza per non avvertirne il rumore.
Posso anche portare un cavo lungo per portare l'energia elettrica dove serve senza tenerlo vicino.
È chiaro che con questa potenza si soddisfano poche utenze, ma per l'illuminazione è perfetto!
Servirebbero solo alcune lampade dotate di qualche metro di cavo terminante con una spina, che io al momento non ho.
Vecchio 05/05/2012, 21.58
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da et4beta Mostra messaggio
Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW che è sufficiente tenere a qualche metro di distanza per non avvertirne il rumore.
.
Aaahahahhhaaaah! Guarda che non avvertirai neanche il rumore di una motosega a mezzo metro ai nostri incontri! Un pò per via dell'anestesia dalla grappa di Mario un pò per il bacchano anche lui causato però parzialmente dalla grappa...
Vecchio 05/05/2012, 21.59
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da et4beta Mostra messaggio
Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW ..........
Servirebbero solo alcune lampade dotate di qualche metro di cavo terminante con una spina, che io al momento non ho.
Enzo, come appena detto le lampade le porto io e sono comprese di spina....... Per il generatore portalo pure che come da te detto ci si può collegare le lampade mentre, con il mio che e da 3 KW ci colleghiamo altre utenze come.......... l'affettatrice, la macchina del caffè ed eventuali altre utenze che EVMONZ potrebbe portare. Anche io possiedo cavi per più di 100 metri di lunghezze per posizionare il generatore il più lontano possibile dai camper.
Evvaiiiiii, l'unione fa la forza..............

Simpaticamente
Vecchio 05/05/2012, 22.04
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Aaahahahhhaaaah! Guarda che non avvertirai neanche il rumore di una motosega a mezzo metro ai nostri incontri! Un pò per via dell'anestesia dalla grappa di Mario un pò per il bacchano anche lui causato però parzialmente dalla grappa...
Jana, stai facendo tanta di quella pubblicità alla mia grappa che all'incontro mi vedrò quasi costretto fartene omaggio di una bottiglia

Simpaticamente
Vecchio 05/05/2012, 22.06
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
...
Hai notizie di Giamba?

Simpaticamente
Vecchio 05/05/2012, 22.19
et4beta avatar
et4beta et4beta is offline
Utente

Luogo: Ancona

Perfetto!!
Allora lo porto, se serve poi, oltre alle sedie per me e mia moglie (che sono dotazione fissa del camper) potrei portare un tavolo pieghevole da 4/6 persone, più, sempre se può servire, un altro quadrato abbastanza grande (del tipo di plastica bianca da giardino), insomma buttate lì ciò che può essere utile e ci si organizza.

P.S. Mi scuso se non l'ho fatto prima, me debbo precisare, per chi avesse avuto qualche timore per la tartaruga nel mio avatar, che questa era viva e vegeta e così l'ho lasciata (nel 2005), non è stata una "cattura" ma un salvataggio!
Vecchio 05/05/2012, 22.46
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
mentre, con il mio che e da 3 KW ci colleghiamo altre utenze come.......... l'affettatrice, la macchina del caffè ed eventuali altre utenze che EVMONZ potrebbe portare.

Simpaticamente
lo sai no Mario che il tuo serve per tenere cariche le batterie del mega camper di Ale

buoni km enzotemma
Vecchio 05/05/2012, 22.56
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
lo sai no Mario che il tuo serve per tenere cariche le batterie del mega camper di Ale

buoni km enzotemma
Sì che lo so Enzo, ed e per questo che o detto................... quanto altro porterà EVMONZ ......................con tutte le batterie che fa andare se non c'è qualcuno che gliele carica................... Ciao Ale un abbraccio

Simpaticamente
Vecchio 05/05/2012, 23.44
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Il generatore lo conosci già, i neon li portavo a prescindere la richiesta delle luci a gas (volevo improvvisare), a gazzebo sono messo a ZERO ma in compenso porto un telone di quei verdi che misura 8X10 (80 metri quadri) dici che basterà?

Simpaticamente

Perfetto, se le hai porta anche delle corde, dei picchetti (di picchetti forse ne ho anch'io ma a corda sto messo male).

Si potrebbe mettere due camper con portapacchi ai lati e due angoli del telo fissati ai portapacchi, mentre gli altri due angoli tesati con due corde e picchetti nel prato, così il telo pende da un lato e non fa sacca se piove.
Comunque se c'è il materiale, Venerdì vediamo di inventarci qualcosa. Direi di stare pronti, ma di montarlo solo nella malaugurata evenienza di pioggia.

Venerdì da bello, per Sabato è ancora poco attendibile, ma lo guardo ogni giorno.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 13 (0 utenti e 13 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato