Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/2012, 20.04
Sacco74 avatar
Sacco74 Sacco74 is offline
Utente Senior

Luogo: Castelfranco Emilia (patria del tortellino)
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Ragazzi, per la cabala devo ancora aspettare ad inviare il modulo d'iscrizione ma a parte il mese di Aprile in cui sono incasinatissimo, a stento tengo il passo dei messaggi.
CI dovremmo quindi essere con tortellini (1kg o altro) a meno che non siano di troppo, ma vi garantisco che sono hand made (mia nonna) e non se ne trovano in giro neanche di simili (modestia a parte...). Sono 83 anni che ne fa', volete che non abbia la mano???
Nel caso: bici si, Bologna si, anche se la conosciamo benino, buon programma.
Vecchio 15/04/2012, 20.51
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Per quanto riguarda il riciclo, essendo questa idea dei Dafi, penso, che sarebbe poco rispettoso fare il riciclo senza di loro..
Io penso proprio l'opposto........ chi gestirà il riciclo avrà anche il compito di rendere presente Fiorenzo

per me ( anche se non ho ancora deciso cosa riciclare) deve essere il momento finale della serata di sabato

PS . Jana sei sicura che l'uccellaccio sia proprio un maschietto:craz y:
Vecchio 15/04/2012, 20.55
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
I boss dicono che l'elenco ti viene spedita sulla tua posta ogni volta che si aggiunge un nuovo partecipante................

Simpaticamente
mai arrivato un qualsiasi elenco, controllare gruppo indirizzi pleas! E come viene chiamato questo elenco giusto che so cosa cercare!
Vecchio 16/04/2012, 00.39
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Mi piace il programmino.
Facciamo un po' di ricicliamo sabato sera? Niente di impegnativo tanto staremo in compagnia a fare chiacchiere e tra un bicchiere e un tortellino ci scappa un giro di ricicliamo!

Ottima idea il "Ricicliamo", è un bel modo di passare un pò di tempo assieme divertendosi. Lascio a qualche volonteroso l'organizzazione e gestione del ricicliamo.
Vecchio 16/04/2012, 00.54
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Ho messo giù un itinerario per le due Escursioni, quella del Sabato mattina a Bologna e quella della Domenica mattina, in bici, al Museo delle Arti e Mestieri.

Il percorso a piedi a Bologna sarebbero 5,5km totali, mentre l'escursione in bici sarebbero 1,7km andata. Il ritorno si può fare dalla stessa o eventualmente fare un altra strada per fare un giro ad anello. Volendo, questo giro al Museo, vista la brevità, si potrebbe anche fare a piedi se la maggioranza lo preferisce.

Il treno per andare a Bologna sarebbe alle 9:11 arrivo 9:27 mentre per il ritorno parte da Bologna alle 12:13 e arriva alle 12:28.
Avremmo 2 ore e 45 minuti circa a disposizione per fare il giro, non molto, quindi sarà un pò superficiale, ma tanto da fare vedere un pò Bologna a chi non la conosce.
Partire con il treno prima mi sa che è troppo presto perchè siamo tutti pronti, e tornare con quello dopo si arriva tardi per il pranzo.

Il biglietto A/R per Bologna è di 4 euro a testa.

Per decidere chi vuole fare l'escursione a Bologna, mi basta saperlo il Venerdì sera, così raccolgo i soldi dei biglietti e il Sabato presto vado (in macchina) alla tabaccheria a fare tutti i biglietti, già chiesto , apre alle 7.
Se si va tutti resto io al parcheggio a dare un occhiata ai camper e Lorenza farà da guida, ma se qualcuno non viene e vuole rimanere al parcheggio, vengo volentieri anch'io a Bologna.

Allego la mappa dei percorsi e gli orari del treno.

Se ci sono consigli e obiezioni sono bene accette.
File allegati
Tipo di file: zip Escursioni001.zip (14,0 kB, 25 visite)
Vecchio 16/04/2012, 01.17
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

x Jana spero questa settimana di riuscire a chiamare Gisella, oggi non volevo disturbarla a orari dove magari riposava.

x Sacco allora forse ci sarete! Speriamo soprattutto per i Tortellini hand made della Nonna, credo che saranno imbattibili!

x Tom e Pier a me ricicliamo va bene a meno di non commettere un atto di lesa maestà nei confronti dei Dafi come dice Jana, ma fatto 30 possiamo fare 31 si dice dalle mie parti, ovvero, abbiamo scelto l'unico w.e. in cui non potevano di fatto escludendoli dal tigella, se gli "rubiamo" il ricicliamo non credo che si offendano di più di quanto già non siano quindi per me se po fà ....
Per l'organizzazione credo che si possa tranquillamente improvvisare là basta avere dei foglietti numerati.

x Tom ok gli orari è un po' tirata ma si può fare al massimo prendiamo il treno dopo se perdiamo quello di mezzogiorno così arriviamo a tavola già apparecchiata da chi rimane . Per la partenza del mattino si potrebbe tentare anche quello delle 8:30 ma non garantisco nulla, noi siamo degli abituali ritardatari!

x la pioggia sono parecchio preoccupato se va avanti così la prendiamo tutta come siamo messi a gazebi abbiamo solo il tuo? c'è qualcun'altro che ne ha? Io non ho avuto fortuna nelle mie ricerche!
Come si aprono i .kmz scusa ma forse lo hai già detto ma io me lo sono perso

Ciao
Vecchio 16/04/2012, 01.25
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
mai arrivato un qualsiasi elenco, controllare gruppo indirizzi pleas! E come viene chiamato questo elenco giusto che so cosa cercare!

mai arrivato niente neanche a me
Vecchio 16/04/2012, 08.09
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
mai arrivato niente neanche a me
Piano, facciamo un pò di ordine.................. la lista degli iscritti arriva solo a quelli che hanno dato l'adesione all'incontro è non agli iscritti a T. I.. tu Roberta non la ricevi perchè ancora non risulti iscritta.

Jana, questa mattina sento Paolo come mai non la ricevi.......... poi ti farò sapere......

Ad ogni modo ad oggi siamo:
16 equipaggi
32 adulti
3 ragazze/i

Simpaticamente
Vecchio 16/04/2012, 08.12
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Ottima idea il "Ricicliamo", è un bel modo di passare un pò di tempo assieme divertendosi. Lascio a qualche volonteroso l'organizzazione e gestione del ricicliamo.
Si e offerto volontario ALE EVMONZ..............

Simpaticamente
Vecchio 16/04/2012, 09.19
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
x Jana spero questa settimana di riuscire a chiamare Gisella, oggi non volevo disturbarla a orari dove magari riposava.

x Sacco allora forse ci sarete! Speriamo soprattutto per i Tortellini hand made della Nonna, credo che saranno imbattibili!

x Tom e Pier a me ricicliamo va bene a meno di non commettere un atto di lesa maestà nei confronti dei Dafi come dice Jana, ma fatto 30 possiamo fare 31 si dice dalle mie parti, ovvero, abbiamo scelto l'unico w.e. in cui non potevano di fatto escludendoli dal tigella, se gli "rubiamo" il ricicliamo non credo che si offendano di più di quanto già non siano quindi per me se po fà ....
Per l'organizzazione credo che si possa tranquillamente improvvisare là basta avere dei foglietti numerati.

x Tom ok gli orari è un po' tirata ma si può fare al massimo prendiamo il treno dopo se perdiamo quello di mezzogiorno così arriviamo a tavola già apparecchiata da chi rimane . Per la partenza del mattino si potrebbe tentare anche quello delle 8:30 ma non garantisco nulla, noi siamo degli abituali ritardatari!

x la pioggia sono parecchio preoccupato se va avanti così la prendiamo tutta come siamo messi a gazebi abbiamo solo il tuo? c'è qualcun'altro che ne ha? Io non ho avuto fortuna nelle mie ricerche!
Come si aprono i .kmz scusa ma forse lo hai già detto ma io me lo sono perso

Ciao

Riguardo alla pioggia, io potrei avere un telone verde con occhielli che mi sembra sia 8m x 3, poi ci si inventa qualcosa per fissarlo, però chi ha gazebi li porti. Anche chi ha delle corde anche lunghe le porti, io a corda sono messo male.

I file .kmz si aprono con Google Earth, scusa se non lo ho scritto, ma chissà perchè pensavo che Google Earth lo avessimo tutti.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato