Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/2017, 23.02
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: Buona Pasqua

Citazione:
Originale inviato da KNAUSS Mostra messaggio
Beh, allora non parlare di letargo.
X Admin: ripropongo quanto scritto 2 anni fa... se uno non partecipa per "x" mesi, deve essere bannato perché tanto non cambia nulla... fa sempre l' ospite
Sulle pecorelle.. animali che odio.. brucano e seguono un cane quindi, di buono, hanno solo la lana anche se sono un toccasana, con il loro latte, per i ginocchi (è italiano, tranquilli).
Sul non dirglielo.. parliamone
Manco una parola sulla tua Pasqua-etta.
Tutto bene?
Ciao.
Pasquetta? Purtroppo solo freddo anche se a spiragli c'era il sole, acqua a quanta ne volevi è vento.........
A te invece come e andata?
Vecchio 21/04/2017, 08.34
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Luogo: Mantova

Ciao Mario.
partito venerdì sera, ultimo posto utile a Levanto, sabato La Spezia e museo navale causa pioggierellina continua, scarpinata sulle 5 terre ma non Via dell' Amore ma castelli (4 pietre impilate) quindi mazzata spaventosa, sabato sera arrivo a Pisa (sole cocente), domenica pom. zoo di Pistoia e breve giro a Pistoia, in serata, a casa per evitare esodo pasquetta e grigliata (fallita) con i suoceri. Tutto perfetto, 800 km e 10 km/lt. Manco una coda e tempo per rimessare il camper.
Vedi, brutto stanziale che non sei altro, cosa succede a cazzeggiare in AA?
A parte gli scherzi, mi spiace per il maltempo che hai incontrato e relative code ma, si sa.. per i ponti non si dovrebbe far altro che grigliare a casa.
Sul forum, passato-presente, ho già espresso la mia opinione.. vedremo però per il Tigellotto-nove.. sono curioso...
Bye.
Replica con citazione
Vecchio 21/04/2017, 09.48
Mario da Trento avatar
Utente Senior

I gusti di ogniuno di noi sono diversi l'uno dall'altro, io in 2 giorni non avrei mai fatto una scarpinata del genere, alla fine hai girato tanto ma allo stesso tempo non hai visto niente mio caro girovago, è sai quante maledizioni da parte dei tuoi piccoli specialmente da Giulia????? Ritorno a dire che io una stancata del genere non lo avrei mai fatto, le vacanze sono fatte per riposare è no per tornare a casa stanchi per poi dormire un giorno intero................ Chi ha orecchi per intendere intenda... io vado in camper...
Vecchio 21/04/2017, 11.30
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
I gusti di ogniuno di noi sono diversi l'uno dall'altro, io in 2 giorni non avrei mai fatto una scarpinata del genere, alla fine hai girato tanto ma allo stesso tempo non hai visto niente mio caro girovago, è sai quante maledizioni da parte dei tuoi piccoli specialmente da Giulia????? Ritorno a dire che io una stancata del genere non lo avrei mai fatto, le vacanze sono fatte per riposare è no per tornare a casa stanchi per poi dormire un giorno intero................ Chi ha orecchi per intendere intenda... io vado in camper...
tu 2 giorni così non li avresti fatti perché sei vecchio poi non capisco.. riposare? ma se sei in pensione od il volontariato ti stronca? Non aver visto niente.. parliamone.. se il mio capo scarica le foto dal cell. di Giulia e la macchina fotografica di Brando, per Natale, ti mando un dvd. Circa i fulmini dei ragazzi.. visto come è andata a te, non so chi ne ha presi di più tu vai in camper, io giro in camper! mettiamola così.. se riesco ad arrivare alla tua veneranda età, mentre tu sarai in casa di riposo, io ti frego il posto ad Igea
Replica con citazione
Vecchio 21/04/2017, 18.12
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
tu 2 giorni così non li avresti fatti perché sei vecchio poi non capisco.. riposare? ma se sei in pensione od il volontariato ti stronca? Non aver visto niente.. parliamone.. se il mio capo scarica le foto dal cell. di Giulia e la macchina fotografica di Brando, per Natale, ti mando un dvd. Circa i fulmini dei ragazzi.. visto come è andata a te, non so chi ne ha presi di più tu vai in camper, io giro in camper! mettiamola così.. se riesco ad arrivare alla tua veneranda età, mentre tu sarai in casa di riposo, io ti frego il posto ad Igea
Capisco, quando arriverai a questo traguardo forse è dico forse avrai messo del sale in quella pacata zucca che hai.....
Sei un egoista...
Vecchio 26/04/2017, 07.51
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

E' vero, sono un egoista ma tua figlia ha visto le 5 terre, La spezia, Pisa e, Pistoia? Quando i miei figli mi fregheranno il camper o preferiranno l' albergo almeno potranno ricordare quelle tristi gite che gli ho imposto di fare. Per ora nessuno impone niente a nessuno.. come con la moglie.. "vieni?" risposta "no".. meglio, sono più libero! Le voglio bene ma gusti per le vacanze diversi.. quando torniamo alla routine quotidiana, ci vogliamo ancora più bene. io itenerante e voi poltrone e sofà.. poi qualcuno ci chiede se siamo vivi.. eh eh eh.
Per via del sale in zucca.. guarda che il gusto viene dato dagli amaretti e mostarda.. TOGNINO!
Replica con citazione
Vecchio 26/04/2017, 18.34
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Purtroppo per te mio caro, mia figlia ha visitato tutto questo e per dimostrartelo conservo come prova molto gelosamente (PORCI BASTARDI) una multa su strisce blu proprio a Pisa FATTA DI NOTTE MENTRE DORMIVO..... non solo, ha visto i sassi di Matera, ha visto le grotte di Castellana, ha visto lo Zoo safari di Fasano (dove ci manderei te), ha visto i Trulli di Alberobello...... a settembre dopo il mare di agosto (bada bene, dopo le vacanze estive) la riporto in tutti questi posti, cosa vuoi di più?

Giovane, non essendo nativo del Trentino primo non so chi e cosa sono i Tognini, secondo con tutto quello che o da fare vuoi che perda tempo a cercare il significato!!!!!
Vecchio 27/04/2017, 07.57
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Purtroppo per te mio caro, mia figlia ha visitato tutto questo e per dimostrartelo conservo come prova molto gelosamente (PORCI BASTARDI) una multa su strisce blu proprio a Pisa FATTA DI NOTTE MENTRE DORMIVO..... non solo, ha visto i sassi di Matera, ha visto le grotte di Castellana, ha visto lo Zoo safari di Fasano (dove ci manderei te), ha visto i Trulli di Alberobello...... a settembre dopo il mare di agosto (bada bene, dopo le vacanze estive) la riporto in tutti questi posti, cosa vuoi di più?

Giovane, non essendo nativo del Trentino primo non so chi e cosa sono i Tognini, secondo con tutto quello che o da fare vuoi che perda tempo a cercare il significato!!!!!
mi adotti?
Replica con citazione
Vecchio 27/04/2017, 23.14
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
mi adotti?
Uno più uno meno fa poca differenza...........
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato