|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
solo che è pesante da inviare
|
||||
|
||||
![]()
JPG Andrebbe meglio a meno che tu non abbia un account con flikr o picasa e che quindi lo metti li anche bmp e poi me lo vado a prendere
|
||||
|
||||
![]() Direi di approntare una tabellina per inserire chi parteciperà all'incontro e magari anche il periodo di arrivo tanto per fare un po di ordine al riguardo dei numeri e sarà cosa utile per lo spazio da riservare e la prenotazione del ristorante.
Se ne occupa il tutor?
|
||||
|
||||
![]() Bellissimo logo, bellissimo il cartelone! Il camper beige con strisce marroni sembra proprio uguale al vintage di Peter, poi vedo Zum con sax, quello che griglia pure pare Peter che fa gulasch, ma chi regge il cartellone, chi e? Sei tu Raul?
Io ne stampo due a4, uno per me e uno per Peter e Tereza, cosi arrivviamo San Galgano gia in regola! ciao, jana |
|
||||
|
||||
![]() è possibile avere il programma completo stò convincendo un mio amico a venire con noi al tigella...stò gia ingarbugliando i turni di lavoro
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Roberta lo mettera per iscritto in modo molto piu altisonante, comunque se tutto funzionera io garantisco per venerdi sera un mestolo di gulasch e con la partecipazione del gavone di qualche volontario (vi conosco, mio gavone non basta....) anche un bicchiere di vino per ogni equipaggio arrivato. ![]() In passato c'era rosso Santilli ma per ora di Santilli si sa nulla tanto meno del rosso, il fatto positivo è che non ci sara bisogno andargli recuperre in autostrada con la batteria smontata dal camper di Briasco... Per la serie non tutti i mali vengono a nuocere! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Non riesco a leggere il forum come vorrei, ma in queste settimane e nelle prossime sto facendo la spola fra gli aeroporti di Malpensa/Orio al Serio/ Hannover/Bristol/Birmingham e Amsterdam
![]() Considerando che tutto questo trambusto è gestito anche all'ultimo minuto e che non si capisce quando ritornerà la calma .......( fine giugno ![]() ![]() Se ce la faccio ad esserci ve lo comunico mi sa all'ultimo minuto e questa volta non vengo da solo....... l'importante che teniate i cani legati altrimenti la mia metà non mette piede a terra ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
col picasa riduce tutto a JPG
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
prova ad andare su http://picasaweb.google.it/graydpepe...40489005727922 ma le ha trasformate e abbassate di qualità
|
||||
|
||||
![]() ragazzi...rispondo al volo e un po' a casaccio xkè oggi ho lavorato 14 ore senza interruzione e ho il cervello che fuma ..allora...il "programma" ...
venerdì sera arrivano i primi equipaggi e vengono accolti con spuntini prelibati e una buona dose di alcolici ..così, tanto x stabilire subito lo spirito della riunone ![]() ![]() sabato si sta a chiaccherare fra i camper e poi si prepara la tavolata x il pranzo che si fa col sistema "cambusa aperta" ..cioè ognuno mette in tavola quello che ha portato , al pomeriggio ci si dedica a qualche attività culturale con visita guidata alle "attrazioni" del posto che ci ospita e poi la sera si cena al ritorante..il biicchiere della staffa xò si beve nei vari camper dove ci si raggruppa a chiaccherare o all'aperto allietati (spero anche al tigellabis) da zum che suona il sax ![]() domenica si fanno le premiazioni e si consegnano i vari premi e poi si riaprono i tavoli x il "pranzo degli avanzi" xkè di solito tutti portano così tanta roba da mangiare e da bere che nel solo pranzo di sabato è imposibile farla fuori tutta ![]() ![]() detta così può suonare un po' monotona, ma in realtà al tigellauno la domenica sera siamo partiti tutti di malavoglia xkè il tempo era volato e avevamo riso e scherzato davvero tanto la lista "ufficiale" x le adesioni che qualcuno proponeva qui, l'avevo già in programma ma pensavo di farla passata la metà di maggio , xkè x il parcheggio nn ci dovrebbero essere problemi anche se qualcuno si aggrega all'ultimo momento, ma x il ristorante bisogna avere dei numeri precisi sogni d'oro, bella gente, ora "spippolo" un altro po' sul pc e poi me ne vado a leggere..sono in camper, da sola e la giornata è finita..... ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |