|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Ho fatto una specie di tabella/calendario degli impegni ricorrenti.... il WE "allungato" per S. Galgano è libero... S.E.&O.
Sperando che così rimanga... specialità alimentari della mia zona da portare: Un paio di taleggi di Abbadia Lariana? 1 kg di crema nocciola "professional line" della Icam di Lecco? |
|
||||
|
||||
![]() Mi sa che sta crema di nocciola la conosco, non e' che per caso che una volta la mettavano nei bicchieri in una specie di nutella e uscivano bicolori????
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Poi magari la produceva la Icam, non lo so, non mi ricordo. Certo è che con il loro marchio producono poco per il mercato "retail", ma se guardi certi cioccolati o caramelle di altre marche, anche quelle di catene di centri commerciali, o i cioccolatini che ti danno al bar con il caffè, e controlli il luogo di produzione, .... via dei pescatori... Lecco. ![]() http://www.icamcioccolato.it/ Poi sono dei grandi produttori di cacao per primarie marche di cioccolato, anche svizzere, ed hanno una linea "professionale" notevole, che trovi, al dettaglio, praticamente solo al loro spaccio aziendale o in qualche gross-cash-and-carry. |
|
||||
|
||||
![]()
Quella era della Gandola di Ponte S.Marco (Bs).
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Questa volta schiena permettendo ![]() ![]() A proposito di schiena, merc.4 entro in ospedale e mi operano Giov.5, dovrei essere a casa Sabato 7 ....S.E.&O... ![]() ![]() ciao,
|
||||
|
||||
![]() Che hai tomma'?
![]() ![]() Vabbe' in boca al lupo un ricovero cosi' rapido o e' roba leggera o non ti sopportano molto li dentro ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Portati il portatile cosi ti tieni informato....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ci avevo pensato al portatile, ma praticamente lo userei solo Venerdì...il forum lo leggo anche dal Communicator...a fatica...ma non riesco a rispondere, il sistema Symbian non è il massimo della praticità. ciao,
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() tanti auguri Tommaso e, appena riesci a cominicare, dacci tue notizie!
ps potresti anche incaricarne la tua metà!
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |