|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Io come tutti voi è se dico tutti è perchè intendo col cuore dire tutti, abbiamo fatto il possibile perchè l'incontro potesse riuscire il meglio possibile, e così è stato, ma io intendo ringraziare pubblicamente la famiglia ALE, DIDEM e il galletto acchiappa conigli FRANCY, perchè senza di loro la festa così perfetta come lo e stata non sarebbe mai riuscita a questo livello...................
GRAZIE ANCORA AD ALE, DIDY E FRANCY per la bella riuscita è per tutto il seguito nei tre giorni di permanenza a Campogalliano.......... Un abbraccio ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Anche noi rientrati senza particolari difficoltà.
Ed ora che dire???? Il mio vocabolario in certe occasioni è un po' scarno però sinceri e grandi ringraziamenti al Ale e signora per la location perfettamente indovinata e per la pressochè perfetta e strabordante organizzazione. Una altro grosso ringraziamento a Mario per tutto il suo lavoro e le molte (troppe) attenzioni nei nostri confronti. Grazie anche ad Jana e Domenico per aver aiutato ad allestire ed a smontare il 'campo'. Grazie alle signore che hanno portato manicaretti e golosità dei propri luoghi di provenienza, delizioso escursus culturale Un grazie poi a tutti i presenti vecchi e nuovi che hanno contribuito ad allietare questo pur brevissimo fine settimana. Un ringraziamento particolare ai genitori di Andrea per averci dimostrato che in camper possiamo andarci ancora a lungo!! Grazie a tutti i partecipanti al TG4
|
||||
|
||||
![]() Un sincerto e profondo grazie a tutti per la meravigliosa compagnia.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro per il grande lavoro sia di preparazione sia durante l'incontro, senza dimenticare in questo particolare ringraziamento Mario che non si è mai risparmiato. Alla prossima. Saluti Francesco |
|
||||
|
||||
![]() Ci uniamo ai ringraziamenti e complimenti, in primis ad Alessandro per la perfetta organizzazione, al grande Mario, che ho visto attivissimo e mi ha fatto un grande piacere rivederlo dopo tanto tempo, e a tutti quelli che si sono prodigati con manicaretti vari.
Anche se siamo arrivati per ultimi, siamo entrati subito nel clima festoso, abbiamo conosciuto gente nuova e rivisto vecchi amici. Grazie ancora e arrivederci a presto!! Marco e Daniela |
|
||||
|
||||
![]() GRAZIE....GRAZIE.... A TUTTI ....gli aggettivi migliori sono gia' stati usati non ne saprei trovare altri!!!! Come primo TG (x me) e' stato splendido
![]() ![]() ![]() ![]() Se riusciro' mettero' le foto(serali)!! Ciao a tutti....e ancora THANK'S......THANK'S...:applau d: ![]() Gastona happy....happy....happy ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]() E ANCORA RINGRAZIO TUTTI I REMENGHI E COMPANY !!! ps. Andrea hai delle bimbe bellissime e dei genitori FANTASTICI!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Ho fatto un piccolo lavoro grafico, dopo vari tentativi ho scoperto che facendo centro su Pianoro con raggio fino a Trento (doveroso verso il supermoderatore), nell'area ricade il maggior numero possibile di province di origine degli equipaggi del TG4 !!!!
Ne ho evidenziate un po', quelle che mi ricordavo.... Vuoi vedere che, non fosse altro che per motivi geografici, c'è stata una notevole lungimiranza... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() siamo dentro tutti!!! ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 18.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 09.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 19.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 11.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |