|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Non è mai troppo tardi per partecipare all'incontro ![]() Se arrivate venerdì pomeriggio e NON ci siamo (perchè magari siamo in giro) aspettateci e non vi mangiate tutto ![]() Ciao Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
come vedi finalemente sono tornato, purtroppo la tua organizzazione e la tua presenza erano tutta un'altra cosa, noi ci stiamo un po' arrangiando. Poi ci si mette anche la sfi... che ci tiene lontani dal forum per problemi a rete e PC. Grazie dell'offerta d'aiuto ma per ora si procede normalmente, ci sarà da lavorare parecchio giovedì sera e venerdì per allestire un minimo, ma se ho capito bene c'è Jana che viene giovedì sera quindi avremo un validissimo aiuto, anzi due: lei e Domenico ![]() Per ora l'unica cosa che puoi fare sono gli scongiuri per il meteo, per ora dà variabile ma è ancora presto. Per quello che riguarda la tabellina e il programma si trovano accedendo alla pagina http://www.turismoitinerante.com/tur...ead.php?t=6985 qui dentro al messaggio di Paolo trovi il link alla tabella e al programma. Come già detto il programma è puramente indicativo come traccia. Ad esempio la gitarella a Modena in bici di venerdì pomeriggio si fa solo se si è finito di allestire l'area. Spero che PC e rete reggano pertanto collegatevi quotidianamente per vedere se ci sono novità dell'ultim'ora Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma benvenuti anche a voi sarà un piacere rivedervi ![]() Secondo me la "bimba" di restare a casa sola senza genitori il week sarà dispiaciutissima ![]() BICI: vano benissimo le più vecchie e scassate, è tutta pianura. PORTATEVI TUTTI IL LUCCHETTO perchè qualche volta qualche bici scompare a Campogalliano. Argomento cani. Non ne ho parlato fino ad ora ma per ora sono 6. Effettivamente come dice Pierfranco che pare avere un po' di timore, vi chiediamo di rispettare le regole di base. purtroppo in zona non vi sono aree dedicate e nel prato ci giocano i bimbi normalmente, quindi vi chiediamo di provvedere a pulire dove eventualmente dovessero sporcare. Inoltre nell'area gironzolano alcuni coniglietti e alcune galline liberi, pertanto un occhio di attenzione che non vi siano reazioni scomposte anche involontarie me istintive.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Menomale che ci sono Mario e Zimba a dare le dritte a chi partecipa alla discussione perchè io sono veramente poco presente anche in virtù della proverbiale Sfi... che ci circonda. Grazie Andrea per avere postato il linck perfetto. Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Tom penso sia il nostro uomo perchè io il CB non l'ho ancora montato. Se Tom ci dai un canale poi chi arriva si sintonizza e parla e chiede info eventualmente.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Per giovedì sera se non vieni fammi uno suillo perchè ci siamo solo noi e se devo dormire da solo a casa Berselli, preferisco dormire a casa. A proposito di casa, siccome siamo veramente vicini, se hai roba che si scoglie o danneggia perchè non hai spazio in frigo, possiamo portare tutto nel frigo di casa. Verrò anche con la macchina proprio per fare avanti e indietro da casa. CHI ARRIVASSE GIA' DA GIOVEDI' CE LO FACCIA SAPERE CHE CI ORGANIZZIAMO. Io giovedì sera NON sarò al'area prima delle 19:30. Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Dopo avere letto e risposto più o meno a tutti, ho aggirnato la tabella. Breve RIEPILOGO:
alle 3:54 del 14/05/2011 siamo in: CAMPER = 23 ADULTI = 47 BAMBINI = 11 ANIMALI = 6 (ho segnato Willy senza cani è una svista mia o è proptio così?) RISTORANTE la maggioranza ha detto NO BICI presenti praticamente per tutti Oltre alle bici è fondamentale portare: 1) ogni genere di vettovaglia tipica dei luoghi di provenienza. 2) un tavolino per ogni equipaggio per fare la tavolata 3) Le sedie per tutti i membri dell'equipaggio e se avanza anche qualcuna in più 4) l'antizanzare, ci sono anni dove non ci sono, altri dove ti massacrano, non so come potrà assere, munitevi comunque di liquidi e spay appositi contro le zanzare tigre 5) Un oggetto per il gioco RICICLIAMO Mi mancano ancora all'appello alcuni indecisi di cui aspettiamo la conferma.. Vado a nanna, ci sentiamo domani che parliamo di Parmigiano Reggiano e Grana Padano, Prosciutto S. Daniele e di Parma Per Mario e Paolo. Perchè nella tabellina non ci viene più la somma nonostante la formula sia corretta? ![]() Ciao Grazie Ale
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 18.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 09.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 19.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 11.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |